Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il sabato della Serie B tutto alle ore 14

Cinque le partite in programma nel pomeriggio valevoli per l’8ª giornata del campionato. Spicca la sfida Cittadella-Empoli, due provinciali con l’anima delle big

Dopo l’anticipo di venerdì sera che ha visto il Cosenza trionfare in casa del Frosinone, l’8ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 prosegue con le partite del sabato. E si giocano tutte di pomeriggio alle ore 14. Come si ricorderà è stata rinviata causa Covid-19 la sfida Vicenza-Chievo, visto il numero alto dei contagi nella squadra di Mimmo Di Carlo.

Il big match mette di fronte due provinciali con l’anima delle big come titola oggi La Gazzetta dello Sport nell’articolo di presentazione della partita Cittadella-Empoli. La squadra di Roberto Venturato ormai sono anni che staziona sempre nella zona playoff, sfiorando anche la promozione in Serie A. L’undici di Alessio Dionisi con una partenza sprint si è messo al comando della classifica e si annuncia come una delle candidate alla promozione diretta.

Le altra quattro partite sono Brescia-Venezia con Lopez chiamato a dare una svolta decisiva, specie dopo il successo di Cosenza prima della sosta. Ma i lagunari di Paolo Zanetti non hanno nessuna intenzione di mollare l’etichetta di sorpresa di inizio stagione. La corazzata Lecce ospita la Reggiana del post Covid-19: i pugliesi non hanno alternativa alla vittoria se vogliono confermare le ambizioni di inizio stagione. Da seguire Pordenone-Monza con lo quadrone brianzolo che non avrà in panchina l’allenatore Brocchi bloccato a casa da una colica renale. Infine Spal-Pescara: sulla carta non dovrebbe esserci partita. Pasquale Marino vuole capire se il passo intrapreso sia quello giusto per puntare decisi al ritorno nella massima serie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Catania insieme hanno conquistato una promozione in Serie A e una salvezza miracolosa. Adesso...

Il tecnico siciliano: “Secondo me i rossoblu non soffriranno come negli altri anni” L’allenatore Pasquale...

L’attaccante macedone dovrebbe firmare un contratto fino al 2024 con un fisso più bonus e...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza