Resta in contatto

News

Bardi: “La sconfitta col Cosenza ci deve servire da lezione”

Il portiere del Frosinone analizza il ko dello “Stirpe” contro i Lupi: “Non siamo riusciti a interpretare bene il nostro gioco”

Francesco Bardi, portiere del Frosinone, nonostante i laziali siano stati batti per 0-2 dal Cosenza, è comunque risultato il migliore dei giallazzurri, con diverse parate che hanno tenuto a galla la sua squadra. L’estremo difensore, come riportato dal sito ufficiale del club, analizza così la sconfitta: “Ci deve servire da lezione per le prossime partite. Oggi la prestazione non è stata delle migliori, questa sconfitta ci deve dare la forza per affrontare le prossime partite diversamente, al massimo e con la voglia di riscattarci”.

“Penso che obiettivamente non siamo riusciti ad interpretare bene il nostro gioco – ha proseguito Bardi -, purtroppo una situazione del genere è capitata e dobbiamo trarne insegnamento come ho già detto. Venivamo da un periodo positivo, questa è la seconda sconfitta di fila. Ne prendiamo atto, questo è il campionato di serie B. Un torneo tosto, ogni squadra nasconde delle insidie, lo ha dimostrato il Cosenza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "È anche vero che il Cosenza come squadra le vette più alte le ha toccate decisamente dopo la promozione dell'88. Peraltro la B che fece nel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da dire. Era fidanzato con una ragazza che nel frattempo strizzava l'occhio ad un maresciallo dei carabinieri. Un giorno Denis muore in..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News