Resta in contatto

News

Bardi: “La sconfitta col Cosenza ci deve servire da lezione”

Il portiere del Frosinone analizza il ko dello “Stirpe” contro i Lupi: “Non siamo riusciti a interpretare bene il nostro gioco”

Francesco Bardi, portiere del Frosinone, nonostante i laziali siano stati batti per 0-2 dal Cosenza, è comunque risultato il migliore dei giallazzurri, con diverse parate che hanno tenuto a galla la sua squadra. L’estremo difensore, come riportato dal sito ufficiale del club, analizza così la sconfitta: “Ci deve servire da lezione per le prossime partite. Oggi la prestazione non è stata delle migliori, questa sconfitta ci deve dare la forza per affrontare le prossime partite diversamente, al massimo e con la voglia di riscattarci”.

“Penso che obiettivamente non siamo riusciti ad interpretare bene il nostro gioco – ha proseguito Bardi -, purtroppo una situazione del genere è capitata e dobbiamo trarne insegnamento come ho già detto. Venivamo da un periodo positivo, questa è la seconda sconfitta di fila. Ne prendiamo atto, questo è il campionato di serie B. Un torneo tosto, ogni squadra nasconde delle insidie, lo ha dimostrato il Cosenza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Mi ricordo i complimenti che gli fece Bruno Giorgi,che l'aveva allenato l'anno precedente prima di passare alla Fiorentina,in occasione della..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News