Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcone esalta il Cosenza: “Un gruppo che non molla mai! Jamu lupi”

Anche il portiere, una delle certezze della squadra rossoblù, su Instagram festeggia la prima vittoria e si tuffa nel dialetto bruzio

Wladimiro Falcone è indubbiamente una delle certezze del Cosenza di Roberto Occhiuzzi. Esploso nella lotteria dei calci di rigore nel corso della partita del primo turno di Coppa Italia contro l’Alessandria, dal match successivo in campionato si è preso la porta non l’ha mai più mollata. Dalla sfida con la Spal a quella di venerdì con il Frosinone, il portiere romano ha collezionato 7 presenze per un totale di 674’ in campo recuperi compresi. Spesso decisivo con le sue parate, sta scalando posizioni nella speciale graduatori dei migliori portieri del campionato di Serie B.

Giovane, 25 anni compiuti lo scorso 12 aprile, a fine stagione è molto probabile che tornerà alla Sampdoria dove andrà a giocarsi il posto da titolare in Serie A. Intanto si è integrato molto bene nel gruppo e vive a tutto tondo il mondo Cosenza. Anche lui tramite il profilo Instagram ha voluto festeggiare la prima vittoria in campionato dei rossoblù. “Una vittoria che aspettavamo da tanto! Il merito è tutto di un gruppo che non molla mai!”. E poi il suo tuffo nel dialetto cosentino: “Jamu lupi”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza