Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per la sfida con il Parma si annuncia un turnover soft

Alcune scelte saranno dettate dalle non perfette condizioni fisiche di alcuni calciatori, altre da infortuni. E poi in Coppa Italia è anche l’occasione per mettersi in mostra

Nel pomeriggio il Cosenza torna in campo in vista della sfida di Coppa Italia con il Parma, in programma mercoledì pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Tardini. Martedì mattina la consueta rifinitura dopodiché nel pomeriggio volo da Lamezia, probabilmente con un charter, per raggiungere il ritiro nella città emiliana. Una sfida che verrà trasmessa in diretta tv su RaiSport (confermato nel corso della Domenica sportiva su Rai2).

Di certo, al di là del risultato, si tratta di una vetrina importante soprattutto per un club come il Cosenza. Considerato che in casa rossoblù tra calciatori non al meglio della condizione e infortunati, alcune scelte saranno obbligate. Un insieme di situazioni che potrebbero indurre l’allenatore Roberto Occhiuzzi verso l’opzione di un turnover soft. In difesa quasi certamente potrebbe toccare a Schiavi dall’inizio. Sugli esterni Vera sta trovando la condizione migliore per cui la logica vorrebbe che continuasse a mettere minuti nelle gambe mentre a destra Corsi potrebbe partire nell’undici titolare.

In mezzo al campo sarà difficile vedere Petrucci dall’inizio considerato che si è aggregato al gruppo soltanto lunedì. Di certo potrebbe essere l’occasione per vedere Kone e Ba insieme dal primo minuto, o quanto meno uno dei due. Infine l’attacco. Tranne Gliozzi per il quale vale lo stesso discorso fatto per Petrucci, per il resto sono tutti disponibili. Ma anche in questo caso i cambi potrebbero essere pochi rispetto a quanto visto a Frosinone. Scalpita, su tutti, Petre (nella foto tratta dalla pagina Facebook del Cosenza calcio) al quale Occhiuzzi vorrebbe dare un’opportunità. Potrebbe essere concesso un turno di riposo a uno tra Carretta e Baez mentre Bahlouli dopo l’ottima prestazione dello Stirpe potrebbe ancora essere in campo dall’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza