Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza festeggia il suo bomber, buon compleanno a Mirko Carretta

Spegne le 30 candeline l’attaccante rossoblù, protagonista della vittoria di venerdì sera a Frosinone. Seconda stagione con la maglia dei Lupi

Il 23 novembre dell’anno 1990 è nato a Gallipoli, in provincia di Lecce, il calciatore Mirko Carretta. Di certo un compleanno speciale per l’attaccante del Cosenza che spegne oggi le 30 candeline, vista la doppietta firmata venerdì sera al Benito Stirpe di Frosinone. Due gol che hanno regalato ai rossoblù la prima vittoria in campionato. Uno dei fedelissimi dell’allenatore Roberto Occhiuzzi, il quale nelle prime otto giornate di campionato lo ha sempre schierato tra i titolari.

Carretta, finora 690′ in campo recuperi compresi, si annuncia come uno dei protagonisti della stagione in corso. Arrivato al Marulla lo scorso anno dalla Cremonese, ha finora collezionato 37 presenze in Serie B con la maglia del Cosenza. Nello scorso campionato ha anche firmato 4 gol e 6 assist, di cui 3 gol e 3 assist nelle ultime 10 partite di campionato. Quelle del post lockdown. Una stagione, comunque, condizionata da un po’ di problemi fisici che lo hanno tenuto fermo per diversi giorni. Ha un contratto in scadenza a giugno 2021 e a suon di gol spera di meritarsi la riconferma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante australiano arrivato a Cosenza nell'estate del 2021 compie 20 anni...
Il centrocampista sardo cresciuto nel settore giovanile rossoblù compie 22 anni...
Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza