Resta in contatto

Approfondimenti

Parma-Cosenza, quattro i precedenti con l’arbitro Camplone di Pescara

Bilancio positivo con il fischietto abruzzese, una sconfitta e tre vittorie, l’ultima nella scorsa stagione a Livorno con la doppietta di Asencio

Il Cosenza mercoledì pomeriggio sarà di scena a Parma per il 4° turno eliminatorio di Coppa Italia 2020/2021. Per l’occasione è stato designato come arbitro il signor Giacomo Camplone di Pescara, con il quale i Lupi hanno quattro precedenti.

Il primo risale al torneo di Lega Pro 2016/2017, successo in rimonta per 2-1 sulla Paganese firmato Baclet e Mungo. Nel torneo successivo, sempre in Serie C, la sconfitta di Monopoli per 3-1 e la vittoria di Fondi per 0-1, quest’ultima con un gol di Leo Perez. Infine, nella scorsa stagione, Camplone arbitrò lo 0-3 di Livorno che i tifosi rossoblu ricorderanno senza dubbio a lungo anche per la rovesciata di Raul Asencio, votata il più bel gol della Serie B 2019/2020.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Personalmente in attacco avrei messo : campanini e Peressin. In difesa il piuforte libero del Cosenza di tutti i tempi e cioè CODOGNATO."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "tra l altro Sonzogni aveva ottenuto anche 2 lauree di cui una in filosofia ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti