Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, niente ribaltone all’Ascoli: rimane Bertotto

Il club bianconero in una nota ufficiale ha ribadito la fiducia all’allenatore che sembrava a un passo dall’esonero dopo il pareggio con l’Entella

Niente ribaltone all’Ascoli. Si va avanti con Valerio Bertotto alla guida dei bianconeri. Eppure l’esonero sembrava una cosa fatta. Specie dopo le dichiarazioni del patron Massimo Pulcinelli dopo il rocambolesco pareggio con l’Entella di sabato scorso. Nel corso di queste ultime ore si erano rincorse tantissime voci sui probabili sostituti. Ma evidentemente non è stato semplice. Di seguito il comunicato stampa diffuso dal club. L’Ascoli, che tra l’altro sfiderà il Cosenza al Del Duca martedì 15 dicembre alle ore 21, ha sotto contratto ancora Davide Dionigi.

“In riferimento alle notizie uscite sui vari organi di stampa, peraltro diffamatorie e non conformi alla realtà dei fatti, per cui l’Ascoli calcio avrebbe ricevuto molteplici rifiuti da alcuni tecnici, la stessa società tende a precisare quanto segue: Valerio Bertotto è e sarà saldamente alla guida tecnica della prima squadra per il prosieguo della stagione per la serietà, dedizione e professionalità che sempre sono state finora da lui confermate. Avendo inoltre constatato la totale coesione da parte di tutto il gruppo nei suoi confronti, non potrà il momento negativo mettere in discussione il suo operato. Avanti tutti insieme con spirito positivo e consapevoli di quello che dobbiamo affrontare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha aperto e danze nel largo successo di Reggio Emilia con uno dei...
L'ex allenatore rossoblu: "Rischiano moltissimo Spezia e Bari, mentre Lecco e Feralpisalò sono leggermente fuori"...
I Lupi sono la squadra più "cattiva" del torneo insieme all'Ascoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza