Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tocca alla bella gioventù tentare il colpaccio a Parma

Tra le novità che proporrà Occhiuzzi dovrebbero esserci un gruppetto di ventenni in campo dall’inizio. Ma anche un po’ di esperienza…

Quale Cosenza a Parma? Non è semplice individuare l’undici che Roberto Occhiuzzi mercoledì pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14.30 (diretta tv su RaiSport) per la partita di Coppa Italia. In palio il passaggio agli ottavi di finale e soprattutto la sfida con la Lazio di Simone Inzaghi. Una piccola anticipazione l’allenatore dei Lupi l’ha data nel corso delle dichiarazioni che hanno preceduto la partenza per l‘Emilia. Occhiuzzi, infatti, ha detto che ci sarà spazio per chi ha giocato poco in campionato. Ma non dovrebbe essere un turnover totale, anche perché si affronterà una squadra di Serie A.

Un po’ di bella gioventù in campo. Di certo dovrebbero esserci un po’ di ventenni in campo dal primo minuto. Toccherà a loro tentare l’impresa di sbancare il Tardini di Parma. Si annuncia una coppia d’attacco tutta straniera formata da Sacko (23 anni) e Petre (22). In mezzo al campo si dovrebbe rivedere Kone (20) dall’inizio. A questi tre si dovrebbero aggiungere le conferme di Vera (21 anni) e Bahlouli (20). Non mancherà un po’ di esperienza. In difesa dovrebbe essere Schiavi (34) mentre in mezzo al campo Bruccini (34), oltre al probabile utilizzo del capitano Corsi (31 anni) dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza