Cosenza-Salernitana sarà il decimo match dei Lupi con l’arbitro Dionisi di L’Aquila

Il fischietto abruzzese ha diretto gare dei rossoblu dalla Serie D alla B passando per la Lega Pro

Sarà Federico Dionisi di L’Aquila l’arbitro di Cosenza-Salernitana, gara valida per la 9ª giornata di Serie BKT 2020/2021, in programma domenica 29 novembre alle ore 21:00 allo stadio “Marulla”. Con il fischietto abruzzese i Lupi contano ben nove precedenti, la gara con i granata sarà quindi la decima sfida dei rossoblu diretta da Dionisi.

Il primo incontro nel torneo di Serie D 2010/2011, pareggio per 1-1 con l’Acireale. Quindi nuovamente nel campionato di Lega Pro 2014/2015, con il successo per 2-0 sull’Aversa Normanna e il pari a reti bianche col Savoia. Nel torneo di Serie C 2017/2018 arrivarono due sconfitte di misura con Dionisi arbitro: in casa col Catania e a Bolzano col Sudtirol nell’andata della semifinale playoff.

Ben tre le gare di B 2018/2019 dirette da Dionisi. Il pari per 1-1 col Perugia, la vittoria per 0-1 a Venezia e la sconfitta interna per 2-3 col Brescia. Infine nella scorsa stagione l’arbitro abruzzese ha diretto il match di Benevento, vinto dai sanniti per 1-0.

 

Una risposta

  1. Pessimo arbitro i precedenti sono disastrosi.Un arbitro con evidenti limiti tecnici poi quando incontra noi si diverte a penalizzarci speriamo che qualcuno fermi questo soggetto visto i danni che produce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un dato che serve a poco, ma i rossoblu quando hanno vinto, lo hanno sempre...
Il presidente Cellino non intende patteggiare, puntando all’assoluzione totale; nei casi peggiori, si procederà con...
Il pari nella gara di agosto proprio contro o Spezia, le altre quattro partite dirette...

Altre notizie