Resta in contatto

News

Cosenza, un positivo nella Salernitana: gruppo squadra nella “bolla”

Il calciatore Karo contagiato dal Covid-19 si trova a casa, il resto dei compagni di squadra in isolamento nell’attesa di un nuovo giro di tamponi

La partita Cosenza-Salernitana, in programma domenica 29 novembre alle ore 21 allo stadio Gigi Marulla e valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, potrebbe essere a rischio. Infatti all’interno del club campano l’attenzione è molto alta. Infatti è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Antreas Karo riscontrata nella giornata di lunedì. Il difensore cipriota è stato subito messo in isolamento presso la propria abitazione di Salerno. Il resto del gruppo squadra è entrato nella “bolla”.

Karo, nonostante abbia svolto lavoro differenziato, ha comunque avuto contatti con i compagni di squadra. Già martedì il resto del gruppo si è sottoposto a tamponi che non hanno fatto emergere positività. Nella giornata di oggi,  giovedì 26, sono stati effettuati nuovi tamponi grazie al personale del laboratorio di analisi della Futura Diagnostica di Avellino dell’ex patron dell’Avellino Walter Taccone. Laboratorio finito nel centro dell’inchiesta che vede coinvolta la Lazio, altro club di proprietà di Claudio Lotito. Nella tarda serata sono attesi gli esiti dei tamponi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
tonino l'africano
tonino l'africano
4 mesi fa

mo escia ru refertu: tena l anticorpi dà nascita.
lotì nun fissià cu ra salute dà gente

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News