Avversari Cosenza, con l’anticipo prende il via la 9ª giornata

Chievo-Lecce è la sfida che apre il tour de force che porterà al 4 gennaio 2021. Si disputeranno 9 giornate di campionato e 5 recuperi

Torna il campionato di Serie B 2020-2021. Alle ore 21, come consuetudine al venerdì, fischio d’inizio dell’anticipo della 9ª giornata. In campo al Bentegodi di Verona il Chievo che sfida il Lecce. Partita molto attesa, considerato che in palio c’è il primo posto. Anche se per una notte, in attesa delle altre gare tra sabato e lunedì. La squadra di Aglietti e dell’ex rossoblù Luca Garritano in caso di vittoria aggancerebbero in vetta la coppia formata da Entella e Salernitana. Il Chievo, comunque, ha una partita in meno. Nel caso in cui dovessero vincere i giallorossi di Eugenio Corini, sarebbe primato in solitudine.

La partita di oggi, venerdì 27 novembre, apre ufficialmente il tour de force a cui saranno chiamate le squadre di Serie B fino al 4 gennaio 2021. Infatti il calendario prevede che si giochino 9 giornate di campionato in 37 giorni. E non solo. Infatti ci sono da disputare anche 5 recuperi, il primo mercoledì 2 dicembre con Monza-Vicenza. La settimana successiva, martedì 8, sono in programma Cremonese-Brescia e Pisa-Ascoli. Da definire ancora le date dei recuperi Reggiana-Cittadella e Vicenza-Chievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vicenza e Audace Cerignola superano rispettivamente Padova e Avellino e accedono ai trentaduesimi, unendosi alle...
Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è in via di definizione. In caso di fumata...

Altre notizie