Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, con l’anticipo prende il via la 9ª giornata

Chievo-Lecce è la sfida che apre il tour de force che porterà al 4 gennaio 2021. Si disputeranno 9 giornate di campionato e 5 recuperi

Torna il campionato di Serie B 2020-2021. Alle ore 21, come consuetudine al venerdì, fischio d’inizio dell’anticipo della 9ª giornata. In campo al Bentegodi di Verona il Chievo che sfida il Lecce. Partita molto attesa, considerato che in palio c’è il primo posto. Anche se per una notte, in attesa delle altre gare tra sabato e lunedì. La squadra di Aglietti e dell’ex rossoblù Luca Garritano in caso di vittoria aggancerebbero in vetta la coppia formata da Entella e Salernitana. Il Chievo, comunque, ha una partita in meno. Nel caso in cui dovessero vincere i giallorossi di Eugenio Corini, sarebbe primato in solitudine.

La partita di oggi, venerdì 27 novembre, apre ufficialmente il tour de force a cui saranno chiamate le squadre di Serie B fino al 4 gennaio 2021. Infatti il calendario prevede che si giochino 9 giornate di campionato in 37 giorni. E non solo. Infatti ci sono da disputare anche 5 recuperi, il primo mercoledì 2 dicembre con Monza-Vicenza. La settimana successiva, martedì 8, sono in programma Cremonese-Brescia e Pisa-Ascoli. Da definire ancora le date dei recuperi Reggiana-Cittadella e Vicenza-Chievo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
Alla guida dei blucelesti fino a fine stagione Andrea Malgrati, già vice di Luciano Foschi...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza