Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: crolla il Pescara, cade il Pisa e l’Empoli torna primo

La squadra di Dionisi riacciuffata nel recupero, vola il Venezia che vince in rimonta e il Frosinone fa il blitz in casa del Brescia

La 9ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 ha regalato un sabato pomeriggio ricco di gol. Si è segnato in tutte e cinque le partite delle ore 14, per un totale di 17 gol. Cominciamo dalla parte alta della classifica dove l’Empoli viene raggiunto sul 2-2 nel recupero dal Vicenza ma si riprende il primo posto agganciando il Lecce. Al Castellani la squadra di Di Canio, nonostante fosse in piena emergenza, sblocca la partita con Meggiorini. Nel secondo tempo Matos e l’ex rossoblù La Mantia a due minuti dal 90′ ribaltano la gara. Match chiuso? No, perché in pieno recupero Longo su calcio di rigore firma il pari.

Un altro ex Cosenza protagonista, stavolta a Venezia dove la squadra di Paolo Zanetti piega in rimonta l’Ascoli. I marchigiani passano in vantaggio con Pucino. Nella ripresa Aramu e Fiordilino ribaltano il risultato e porta i lagunari al 2° posto, assieme alla Salernitana, a meno uno dalla coppia di vetta. Si riscatta il Frosinone che fa il blitz in casa di un Brescia decimato dal Covid-19Nesta si rilancia in zona playoff grazie a Zampano che sblocca il risultato e Parzyszek il quale sui titoli di coda risponde al momentaneo pareggio di Torregrossa.

A proposito di zona playoff il Cittadella è ormai un abitudinario della parte alta della classifica. Non è bastato al Pisa il blitz di Reggio Calabria della scorsa giornata, infatti la squadra di D’Angelo crolla in casa (4-1) sotto i colpi di Gargiulo, Ogunseye su calcio di rigore (espulso Benedetti), Pavan e Iori (rigore). Per i nerazzurri gol della bandiera firmato da Marconi sui titoli di coda. Grazie a Diaw e Berra il Pordenone batte un Pescara sempre più in crisi. Il crollo casalingo degli abruzzesi mette adesso in seria discussione in futuro di Massimo Oddo e del suo staff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'ex centrocampista Caccetta sulle colonne di Gazzetta del Sud elogia il lavoro della società: "Attrezzata...
L'ex rossoblu torna a sfidare il suo passato. Ben cinque gol messi a segno in...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza