Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Salernitana, le certezze di Castori. “Assenze? Ho valide alternative”

L’allenatore granata fiducioso per il match di domenica sera. “Sarà una partita difficilissima ma andremo in campo per fare risultato”

Vigilia di Cosenza-Salernitana in casa granata. Consuete dichiarazioni pre partita da parte dell’allenatore Fabrizio Castori (nella foto tratta dal sito www.ussalernitana1919.it), il quale parla della partita di domenica sera al Marulla (ore 21), valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. “Andremo in campo per fare risultato. Il Cosenza – si legge sul sito della Salernitanaè una squadra molto pericolosa che gioca in profondità e merita rispetto. Sarà una partita difficilissima, dovremo essere bravi a leggere bene i momenti della gara. Non sono preoccupato per le assenze, abbiamo delle valide alternative che – aggiunge Castoridimostreranno di meritare la chance che avranno. Sono queste le situazioni in cui una squadra di calcio deve saper sfruttare tutte le sue soluzioni. Ho massima fiducia nei ragazzi e sono sicuro che metteranno in campo lo spirito e l’entusiasmo giusto”.

L’allenatore della Salernitana si è soffermato, infine, sulle condizioni del suo gruppo. “La squadra sta bene mentalmente, abbiamo il morale alto. Non esistono partite facili, ogni gara presenta le sue insidie. La classifica ci piace ma è prematuro parlarne, è importante fare sempre punti. La squadra deve essere viva, quello che conta è lo spirito di squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Caserta punta il Cittadella: "Da anni giocano allo stesso modo ma le mie considerazioni le...
Caserta in vista della partita con il Cittadella: "Praszelik da valutare mentre in difesa siamo...
Caserta lancia la sfida al Cittadella: "Capisco l’amarezza per la sconftta nel derby ma ora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza