Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, dopo il k.o. di Monza la Reggina in ritiro

Non è un grande momento per la squadra degli ex rossoblù Mimmo Toscano e Ciccio De Rose, per cui tutti al Sant’Agata per preparare la prossima sfida con il Brescia

Soltanto 3 punti nelle ultime 7 partite e una striscia di sconfitte consecutive che è arrivata a 4. Non è un grande momento per la Reggina e dopo la sconfitta di Monza si è deciso andare in ritiro. La squadra rimarrà nel Centro sportivo Sant’Agata fino al prossimo turno di campionato. Infatti sabato prossimo, 5 dicembre, la squadra degli ex rossoblù Mimmo Toscano e Ciccio De Rose affronteranno al Granillo il Brescia, ore 15.30, nella partita valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Sarà l’occasione per rimanere uniti e cercare di uscire da questo momento negativo a livello di risultati. Perché pure a Monza la Reggina non ha giocato male. “Nella prima frazione ho visto una squadra che non ha rischiato praticamente nulla: avremmo potuto sfruttare meglio le situazioni create per passare in vantaggio. È innegabile che l’espulsione abbia cambiato la partita: è la terza volta che restiamo in dieci. In inferiorità numerica – ha sottolineato Toscano sulle pagine de La Gazzetta dello Sport -, contro un Monza con forti individualità, era chiaro che la sfida si sarebbe complicata”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Altre notizie

Tifo Cosenza