Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, ufficiale l’esonero di Bertotto. Ad Ascoli è in arrivo Rossi

Per l’allenatore decisiva la sconfitta di Venezia. Il nuovo tecnico dirigerà il primo allenamento per cominciare a preparare l’anticipo di venerdì contro il suo ex Pescara

La sconfitta di Venezia è stata fatale a Valerio Bertotto che è stato esonerato dall’Ascoli. Via anche il vice Claudio Bazeu e il preparatore dei portieri Daniele Grendene. Soltanto 5 punti in 8 gare frutto di una vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte. Poi anche la sconfitta casalinga (4-1) contro il Perugia nel secondo turno di Coppa Italia. Il club bianconero ha reso noto la decisione in una nota stampa. L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Valerio Bertotto, al quale va il ringraziamento per l’impegno e la dedizione profusi fino ad oggi”.

Nelle prossime ore l’annuncio del nuovo allenatore, che dovrebbe essere Delio Rossi. A fianco del 60enne tecnico romagnolo ci saranno il vice allenatore Fedele Limone, il preparatore dei portieri Domenico Botticella. Nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento in vista del match con il Pescara (sua ex squadra), anticipo della 10ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, in programma venerdì 4 dicembre alle ore 21 allo stadio Del Duca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una doppietto di Novello evita la sconfitta ai rossoblu. Con questo risultato i rossoblu salgono...
I rossoblu seguono con interesse Salvatore Aloi, centrale classe 1996 nativo di Melito di Porto Salvo...

L’attaccante reduce dal prestito a Palermo e in uscita dall’Atalanta piace anche al Venezia e...

Altre notizie

Tifo Cosenza