Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Salernitana, i Lupi a caccia del primo ululato al Marulla

La squadra di Occhiuzzi è tra le sei che nelle prime nove giornate del campionato di Serie B non hanno ancora vinto una partita in casa

Poche ore al fischio d’inizio di Cosenza-Salernitana, partita valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Alle ore 21 si gioca una delle gare più sentite dalla tifoseria rossoblù, uno di quegli appuntamenti che avrebbero fatto registrare la presenza del grande pubblico sugli spalti del Gigi Marulla. Causa pandemia da Covid-19 si gioca, invece, a porte chiuse ma i ragazzi di Roberto Occhiuzzi sanno bene quanto ci tengano i tifosi a questa partita. Una gioia che verrebbero regalargli.

Un motivo in più per i Lupi che vanno a caccia del primo ululato in campionato sul terreno di gioco casalingo. Infatti il Cosenza nelle 4 gare giocate finora al Marulla ne ha pareggiate 3 e persa una. E non è l’unica squadra nel campionato cadetto. Sono sei in tutto. A fare compagnia ai rossoblù troviamo Pordenone, Vicenza, Pisa, Entella e Cremonese. I liguri domani sera avranno la possibilità di sfatare questo tabu, considerato che ospiteranno la Spal per il posticipo serale (ore 21) del lunedì. Cremonese e Pisa, invece, l’8 dicembre prossimo avranno da recuperare la partita casalinga rispettivamente con Brescia e Ascoli.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maikol
Maikol
2 mesi fa

Vincere contro la Salernitana è una Vittoria doppia, una immensa goduria ,speriamo che vada bene ,vincere, vincere, vincere.

Maikol
Maikol
2 mesi fa

Possiamo farcela, non è certo la più forte del campionato, l’importante è entrare in campo con la massima concentrazione ,e la convinzione ,dei nostri mezzi, bisogna tenere d’occhio Diuric e Tutino, e azzannarli come lupi famelici, forza lupi.

Lukygol
Lukygol
2 mesi fa
Reply to  Maikol

Il -1 mi puzza di giallogrezzo iati a ficundiani ca un vi competa a serie Beeeeeee aru 🖕🏼🖕🏼 Forte . Ma a Bari c’ hanno fatto ? Hanno vista vincia 🤣🤣🤣🤣🤣

Giovanni
Giovanni
2 mesi fa

Sempre più rammaricato, perché solo Riviere lo dicevamo tenere . E si va a mile

micuzzu
micuzzu
2 mesi fa

….partita ostica ma rispetto per tutti e paura di nessuno!!!! forza Lupi sempre!!!!!!!

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "il fatto che nessuno punta su Cosenza"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Per me il migliore allenatore del Cosenza e stato. Attilio De Maria. Forse voi siete troppo giovani per ricordarlo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti