Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Salernitana, i Lupi a caccia del primo ululato al Marulla

La squadra di Occhiuzzi è tra le sei che nelle prime nove giornate del campionato di Serie B non hanno ancora vinto una partita in casa

Poche ore al fischio d’inizio di Cosenza-Salernitana, partita valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Alle ore 21 si gioca una delle gare più sentite dalla tifoseria rossoblù, uno di quegli appuntamenti che avrebbero fatto registrare la presenza del grande pubblico sugli spalti del Gigi Marulla. Causa pandemia da Covid-19 si gioca, invece, a porte chiuse ma i ragazzi di Roberto Occhiuzzi sanno bene quanto ci tengano i tifosi a questa partita. Una gioia che verrebbero regalargli.

Un motivo in più per i Lupi che vanno a caccia del primo ululato in campionato sul terreno di gioco casalingo. Infatti il Cosenza nelle 4 gare giocate finora al Marulla ne ha pareggiate 3 e persa una. E non è l’unica squadra nel campionato cadetto. Sono sei in tutto. A fare compagnia ai rossoblù troviamo Pordenone, Vicenza, Pisa, Entella e Cremonese. I liguri domani sera avranno la possibilità di sfatare questo tabu, considerato che ospiteranno la Spal per il posticipo serale (ore 21) del lunedì. Cremonese e Pisa, invece, l’8 dicembre prossimo avranno da recuperare la partita casalinga rispettivamente con Brescia e Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza