Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Salernitana, l’attacco delude e sul gol di Tutino errore di Idda

Ancora una volta non si riesce a concretizzare quanto si crea, tocca a Occhiuzzi trovare la soluzione. Bene Sacko e Petre. L’espulsione di Ba figlia della confusione dell’arbitro

FALCONE 6,5 Nel primo tempo per tre volte si va trovare al posto giusto e mantiene la porta inviolata, sui tiri Anderson.

TIRITIELLO 6 Alterna cose positive a qualche imprecisione ma specie quando c’è da portare il pallone in avanti.

IDDA 5,5 Basta rivedere come si lascia sorprendere da Tutino in occasione del gol.

LEGITTIMO 6,5 Non perde mai la lucidità. Dei tre centrali è il migliore.

BITTANTE 5 Sarà un caso ma ancora una volta lì a destra sembra un altro calciatore. Va un po’ meglio quei pochi minuti in cui Occhiuzzi lo sposta sull’out opposto prima di sostituirlo. Dal 31’ s.t. PETRE 6 Ci prova con un colpo di testa sul cross di Corsi, sarebbe stato un bel gol ma il pallone finisce di poco a lato.

BRUCCINI 6 Il centrocampo della Salernitana è di spessore, lui cuce e recupera palloni. A volte è anche costretto a usare le brutte maniere, ammonito va in diffida. Dal 31’ s.t. BA S.V. Pasticcio tra arbitro e quarto uomo al moneto del cambio, si prende un’ammonizione senza grosse colpe. Esagerato è sembrato anche il secondo giallo che gli è costata l’espulsione.

SCIADUONE 6 Cala vistosamente nel finale dopo che per buona parte della gara ha dato tutto in fatto di corsa e partecipazione al gioco.

VERA 6 Primo tempo da 7 pieno, poi cala vistosamente nella ripresa. Dal 17’ s.t. CORSI 6 Si mette a protezione della difesa e trova anche il cross giusto per la testa di Petre.

BAHLOULI 5,5 Pesa come un macigno l’errore commesso sui titoli di coda della partita, quando a tu per tu con Belec avrebbe potuto firmare il pareggio. Dal 40’ s.t. KONE S.V. In campo pochi minuti ma di sostanza.

CARRETTA 5,5 Una girata in area e un assist per Baez nel primo tempo. Poi è sparito dai radar. Dal 31’ s.t. SACKO 6 Entra bene in partita facendo ripartire l’azione. L’assist per Bahlouli sui titoli di coda è da applausi.

BAEZ 5,5 Chissà quanto ci vorrà ancora per rivedere il calciatore che durante il post lockdown fu decisivo per la salvezza del Cosenza. Non vorremmo che sentisse troppo il peso delle responsabilità. E un paio di occasioni vicino alla porta poteva sfruttarle meglio.

OCCHIUZZI 5,5 D’accordo, la squadra affronta le partite con la giusta mentalità ma se non riesce a concretizzare qualcosa che non va c’è. Siccome continua a ripetere che i calciatori messi a disposizione da Trincherà sono di altissima qualità, a quel punto tocca a lui trovare la soluzione giusta per sfruttare meglio quello che si costruisce.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza