Il centrocampista francese salterà la sfida col Vicenza dopo il doppio cartellino giallo e la conseguente espulsione rimediata nella sfida la Salernitana
Attraverso una storia apparsa sul proprio profilo Instagram Abou-Malal Ba si è voluto scusare con la tifoseria cosentina dopo il rosso rimediato nella sfida di domenica sera contro la Salernitana.
“Momento imbarazzante ieri con la sconfitta e con la mia ridicola espulsione. Abbiamo pagatole conseguenze della disattenzione del 4° arbitro e non ero vigile sul mio secondo giallo. Scusa a tutti per la mia disattenzione. Never Give up! Forza Lupi” recita così parte del post del centrocampista rossoblu sul proprio profilo.
7 risposte
Le scuse non bastano, il secondo giallo e’ voluto. Nessuna persona normale già ammonita da un fallo del genere. Anche Occhiuzzi ha sbagliato a mandare in campo in questi frangenti di gara calciatori con la testa calda. Era meglio utilizzare Petrucci che e’ uno più tecnico e che ragiona.
In casa senza attaccanti di peso, difficilmente vinceremo partite. L’unico spiraglio di luce e BALHOULI, non so come non e entrata la palla del pareggio, urge il sostituto di Rivier.
Primo tempo del cosenza di alta Indesità se avremmo auto rivière sarebbero tutto un’altra cosa…poi l albitro comprato da Lotito.
Ba non ha nessuna colpa, per questo non capisco il 4 in pagella affibbiatogli da alcuni, quando non ha colpe e ha giocato solo 5 minuti: più corretto un non giudicabile. Il primo giallo è una topica colossale e mai vista della terna arbitrale ( ci sono gli estremi di un ricorso a mio parere), il secondo un giusto fallo tattico che ha bloccato una ripartenza letale. Ritornando al primo giallo, è una situazione farsesca: nel momento in cui entra in campo tu arbitro e quarto uomo LO AVETE AUTORIZZATO, e se non lo avete visto COLPA VOSTRA, siete voi tenuti a controllare tutto e ad autorizzare gli ingressi non campo. Poi, se proprio c’era uno da ammonire, questo era Bruccini, ieri non “c’era con la testa”,perché non è uscito, non il povero Ba. Comunque ieri tutti in bambola, terna, Bruccini e anche il mister e i collaboratori: ma a che cosa stavano pensando che guardavano? È proprio il caso di dire Ba(h)!
PS. rivedendo gli errori di Tiritiello ( ha perso l’uomo spesso)e come Tutino uccella Idda in occasione del gol, mi sento di dire che abbiamo grossi problemi anche in difesa, non solo in attacco
Intanto abbiamo perso,vanificando quello che è stato fatto a Frosinone e ringalluzzare “chiri due luardi di Lotito e De Laurentis”.
Paulu’ tiani propriu ragiuni!!! dua pisciaturi luardi e zinzulari di m…..Lotito e De Laurentis!!!!!!!