Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per la sfida con il Vicenza si annuncia qualche novità

A centrocampo le scelte sono quasi obbligate ma Petrucci è pronto per dare il suo contributo e si gioca una maglia dal primo minuto. Mentre in attacco…

Il Cosenza prosegue gli allenamenti in vista della sfida di domenica sera al Romeo Menti di Vicenza. Alle ore 21 si gioca la partita contro gli uomini di Mimmo Di Carlo, valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. La squadra ha lavorato sul terreno del Gigi Marulla. Occhiuzzi e lo staff tecnico – si legge nel consueto notiziario del giorno pubblicato sul sito ufficiale – hanno guidato la squadra in una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, seguite da una partitella a ranghi misti undici contro undici”.

Rispetto alla partita con la Salernitana si annuncia qualche novità. La più importante potrebbe essere a centrocampo dove, comunque, le scelte sono quasi obbligate. Con Ba squalificato e Kone non al meglio, rimangono in tre per due maglie. C’è Davide Petrucci che scalpita: non vede il campo, in campionato, dalla partita con il Lecce al Marulla. Poco più di un quarto d’ora sui titoli di coda della gara, entrato al posto di Kone. L’ex Ascoli viene segnalato in crescita ed è pronto a scendere in campo contro il Vicenza.

Capitolo a parte merita l’attacco. Con 6 gol segnati è tra i peggiori della Serie B assieme al Pescara e al terzetto formato da Ascoli, Entella e Cremonese con 5 reti all’attivo. Ma Ascoli e Cremonese hanno da recuperare una partita a testa. Considerato che il Cosenza gioca un buon calcio e non raccoglie mai per quanto riesce a costruire, c’è da chiedersi se il problema del momento non sia da ricondurre alle non ottime condizioni di qualche singolo. Intanto Petre e Sacko attendono fiduciosi…

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza