Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il sabato della Serie B prevede sei partite

Dopo l’anticipo di venerdì prosegue il programma della 10ª giornata, con cinque gare alle ore 14 e una che comincia alle 15.30

L’anticipo Ascoli-Pescara (esordio vincente per Breda: ha espugnato il Del Duca 0-2) la 10ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, propone un sabato ricco di partite. Sei in tutto, cinque delle quali cominceranno nel primo pomeriggio alle ore 14 e una il cui fischio d’inizio è alle 15.30. Procediamo per ordine: Cremonese-Entella è una sfida che ha già il sapore di uno spareggio salvezza, nonostante si è soltanto alle battute inziali di un campionato che si sta rivelando molto equilibrato. Di tempo ce n’è, d’accordo ma una eventuale sconfitta…

Fari puntati anche su Frosinone-Chievo, match, questo, di alta classifica. Nesta, alle prese con il caso Dionisi non convocato per “scelta tecnica-societaria”, deve dare continuità alla vittoria di Brescia se vuole ambire al ritorno in Serie A. Intriga, e non poco, Lecce-Venezia: la superfavorita contro la rivelazione di questo inizio di stagione. Corini ha da gestire una corazzata mentre Paolo Zanetti si conferma un allenatore da seguire con attenzione. Per la Salernitana arriva subito il primo esame da capolista “sub iudice”: all’Arechi ecco il Cittadella, squadra contro la quale è sempre complicato giocare.

Nel programma delle ore 14 c’è anche Spal-Pisa. Scontato dire che Pasquale Marino punta deciso alla sesta vittoria di fila per lanciare l’assalto al primato, obiettivo per il quale la società gli ha messo a disposizione un organico da big. I nerazzurri, invece, non hanno dato seguito al blitz di Reggio Calabria e sembrano destinati a un viaggio all’insegna della sofferenza. Infine la Reggina che alle 15.30 ospita al Granillo il Brescia. Dire che in casa amaranto, dopo le quattro sconfitte di fila, le acque non siano agitate, sarebbe come mettersi fettine di prosciutto davanti agli occhi. Sarà la “prima” da direttore generale per Antonio Tempestilli, e dal risultato di oggi potrebbero dipendere tante cose. Anche e soprattutto a livello tecnico…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Il presidente Salerno: “Abbiamo sete di giustizia. Noi con il Covid siamo stati trattati in...

Ripresa degli allenamenti collettivi in vista del recupero di martedì anche se i positivi al...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza