Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Il Cosenza fa tanto pressing, non dobbiamo dar loro spazio per le ripartenze”

Il tecnico del Vicenza presenta il match contro i Lupi: “Abbiamo grande entusiasmo ma dobbiamo mantenere l’attenzione alta contro i rossoblu”

Domenico Di Carlo, allenatore del Vicenza, come riportato dal sito ufficiale biancorosso, ha presentato così il match di domenica sera contro il Cosenza: “Veniamo da due pareggi che hanno portato grandissimo entusiasmo alla squadra, domani un’altra partita difficile come tutte quelle in Serie B, il Cosenza fa molto bene il pressing e non fa giocare molto. Ha calciatori in attacco molto veloci e bisogna mantenere l’attenzione molto alta ed esprimere bene il nostro calcio come abbiamo fatto nelle ultime gare”.

“I pareggi vengono valorizzati da una vittoria subito dopo, domani punteremo sicuramente ai tre punti – prosegue Di Carlo -. La squadra dev’essere concentrata e attenta, da parte di tutti serve grandissima voglia di vincere: dobbiamo disputare una partita tosta, con equilibrio e non dare forza al Cosenza nelle ripartenze, con attenzione nelle marcature preventive. Si chiude molto bene, pressano e chiudono in quattro/cinque per cercare di rubare palla nella metà campo avversaria. Servirà pazienza, ma abbiamo un’identità di gioco ben precisa e la voglia di vincere che fa la differenza, anche sul campo pesante”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza