Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, colpo grosso Reggiana: travolto il Monza

Grande protagonista l’ex rossoblù Cerofolini autore di quattro parate decisive. Gli emiliani prossimi avversari dei Lupi sabato prossimo

Che sorpresona! La domenica pomeriggio della Serie B regala un risultato inatteso, non tanto per la vittoria in sé quanto per il risultato. La Reggiana ha travolto il Monza 3-0 nella partita valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Sfida tra neo promosse ma con i brianzoli che hanno costruito una vera e propria corazzata, che dovrebbe stravincere, almeno sulla carta, questo campionato. Ma nel giorno in cui sui giornali la coppia Berlusconi-Galliani si è presa titoloni per l’ingaggio di Balotelli, allo stesso tempo bisogna fare i conti con questa pesantissima sconfitta. E attorno a Brocchi cominciano ad aleggiare pericolosi fantasmi.

Tra i protagonisti assoluti il portiere Michele Cerofolini, ex Cosenza. Quattro super parate per il portiere (la prima dopo 64 secondi su Mota, poi su Barberis, Sampirisi e ancora Mota). Da mettere in cornice anche la prestazione di Radrezza il quale ha segnato il secondo gol stagionale e ha dato il via al momentaneo 2-0 di Augustus Kargbo. Il sigillo finale è stato di Simone Mazzocchi. Sabato prossimo, alle ore 14, la Reggiana affronterà il Cosenza al Gigi Marulla nella partita valida per l’11ª giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Grande avvio dei Lupi con le reti di Mazzocchi e Tutino, poi la reazione biancorossa...
Il regista confermato titolare dopo i dubbi in settimana, in attacco con Tutino c'è Mazzocchi...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza