Il difensore di testa replica al vantaggio biancorosso, nel finale forcing offensivo ma non arriva il guizzo da tre punti
Termina 1-1 il match tra Vicenza e Cosenza. Così come nel primo tempo, anche la ripresa è di marca rossoblu. Sciaudone centra il palo con un cross che si trasforma in un tiro, poi Baez mette sul fondo un destro volante, infine l’occasione per Carretta che riesce a saltare anche Perina ma viene chiuso da Zonta al momento del tiro.
Poi, ancora una volta, prende campo il Vicenza, che riesce a segnare con Meggiorini. Nel finale però arriva la bella reazione del Cosenza, capitalizzata dal colpo di testa di Tiritiello che agguanta il pareggio. Gli ultimi minuti sono un monologo rossoblu, purtroppo però non arriva il guizzo vincente.
Come nell’avvio di gara, il Cosenza anche nel secondo tempo ha dato impressione di poter affondare, senza però riuscirci. L’ingresso di Bahlouli ha sicuramente dato maggior brillantezza ai rossoblu nella metà campo offensiva. Buona anche la prova di Vera, sua la pennellata mancina su calcio piazzato trasformata in gol da Tiritiello.
Il Cosenza sale a quota 9 punti. Sabato 12 dicembre la prossima gara dei rossoblu, al “Marulla” i Lupi ospiteranno la Reggiana.
20 risposte
Deluso da tutto e tutti!!
Infatti Tonino Turano, mancano gli attaccanti, e poi viene schierato quel #bidone di Sacko, che non sa neppure stoppare una palla, mentre Bahouli, che è di 3 spanne superiore, resta in panchina! Regalato un tempo al Vicenza. Scelte scellerate! #Tutti i tifosi si sono chiesti il perché di non schierare Bahouli dall’inizio, invece di quello strazio di Sacko, che al 32°, nell’unico pallone per segnare, non è stato capace neppure di tirare in porta! Qualcuno prima della gara, ha scritto che questo Sacko, stava scalpitando, si aggiungo io, come un mulo!
Dovevamo prendere Mario Balotelli,??
A questa squadra mancano gli attaccanti per essere competitiva.Da qualche tempo ci sono giocatori,non mi so spiegare il motivo,che non rendono secondo le loro possibilità.Come al solito potevamo vincere se non avessimo sprecato le occasioni da gol che abbiamo avuto.
Tiritello punta centrale subito
Occhiuzzi peggio di Agroppi…Bahlouli in panchina un suicidio…Carretta e Baez possono andare a fare cuddrurialli aru ponte da Massa…Corsi come chirichetto va bene…urge immediatamente cambio tecnico, solo ed esclusivamente con un allenatore navigato che abbia polso e carisma e, soprattutto che non sia ripetitivo nelle interviste…questo non ha il coraggio di buttare i senatori in panchina…fossero fenomeni…
E’ stata,tutto sommato, una partita positiva per i Lupi che hanno dominato per i primi 15′,poi è venuto fuori il Vicenza.UnCosenza più determinato nel finale che,con le sostituzioni ha,addirittura surclassato l’avversario.Il solito problema è l’attacco.
Avevamo tante aspettative su Petrucci ma anche lui grossa delusione lento come un bradipo goal del Vicenza è all’80% colpa sua che fa partire l’avversario e non lo contrasta
dispiace per i tagliaturi pronti ad esultare per la sconfitta dei lupi , andate su altri siti o forum
grazie
Per quel che mi riguarda nessuno è indispensabile, soprattutto l’allenatore…Non facciamo gli stessi errori dello scorso anno!
Ci salva Tiritiello. Sacko va rispedito in Francia: il suo valore si evince da quel contropiede. Occhiuzzi ha poco coraggio e sbaglia le formazioni.
Abbiamo il iniziato a giocare con l’ingresso in campo della qualità che risponde al nome di Balohuli. Perché non è stato messo subito? Poi il solito vizio, cambio triplo solo al minuto 83. Questa squadra pecca di qualità, infatti si è accesa solo con l’ingresso di Balohuli, in particolare va preso un attaccante di QUALITÀ che capitalizzi le occasioni d’oro capitate a Carretta e Sacko. Certo un Rivière non avrebbe fallito tanta grazia. Con una punta di qualità guariremo anche dal male di questa squadra, ossia la pareggite acuta ( stasera ennesimo pareggio). Ottima partita di Tiritiello. Sottotono Petrucci, dal quale mi aspetto di più. Andiamo avanti e Forza Lupi sempre.
d accordo con te stavolta sul commento
Mi auguro che il mister legga i commenti dei tifosi che danno sempre buone interpetrazioni, speriamo che sia l’ultima partita di Corsi,diversamente giocheremo sempre 10 contro 11…La squadra non è male, bisogna far giocare questi giovani di qualità che sono nella rosa…Farli integrare giocando e non stando in panchina…Alla fine possiamo salvarci,le altre squadre non sono migliori del Cosenza,Forza Lupi….
Corsi e Carretta
Corsi Carretta e Baez fuori per almeno 3 partite.
Baez purtroppo, oggi, irriconoscibile
Senza attaccanti di categoria non ne vinci partite al massimo l’arripiazzi , invece di 3 ne prendevamo 1 solo ma buanu e i ntippavamo facile facile
Parole sante
Ne hai preso 3 e non ne gioca nessuno.
Capre