Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Cosenza, 1-1 il finale: Tiritiello agguanta Meggiorini, Lupi indenni al “Menti”

Il difensore di testa replica al vantaggio biancorosso, nel finale forcing offensivo ma non arriva il guizzo da tre punti

Termina 1-1 il match tra Vicenza e Cosenza. Così come nel primo tempo, anche la ripresa è di marca rossoblu. Sciaudone centra il palo con un cross che si trasforma in un tiro, poi Baez mette sul fondo un destro volante, infine l’occasione per Carretta che riesce a saltare anche Perina ma viene chiuso da Zonta al momento del tiro.

Poi, ancora una volta, prende campo il Vicenza, che riesce a segnare con Meggiorini. Nel finale però arriva la bella reazione del Cosenza, capitalizzata dal colpo di testa di Tiritiello che agguanta il pareggio. Gli ultimi minuti sono un monologo rossoblu, purtroppo però non arriva il guizzo vincente.

Come nell’avvio di gara, il Cosenza anche nel secondo tempo ha dato impressione di poter affondare, senza però riuscirci. L’ingresso di Bahlouli ha sicuramente dato maggior brillantezza ai rossoblu nella metà campo offensiva. Buona anche la prova di Vera, sua la pennellata mancina su calcio piazzato trasformata in gol da Tiritiello.

Il Cosenza sale a quota 9 punti. Sabato 12 dicembre la prossima gara dei rossoblu, al “Marulla” i Lupi ospiteranno la Reggiana.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza