Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Natale del Monza è con Balotelli

Sul sito del club campeggia la scritta “Benvenuto Mario”. E le classiche foto di rito con Galliani, questa volta davanti all’albero

“Benvenuto Mario” è la scritta che campeggia sul sito ufficiale del Monza. Si tratta dell’annuncio ufficiale di Balotelli che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. L’attaccante è stato voluto fortemente dal presidente Berlusconi e dall’amministratore delegato Galliani. I due già nel 2013 lo avevano riportato in Italia dopo reduce dall’esperienza in Inghilterra con la maglia del Manchester City.

Balotelli è il regalo di Natale che si è fatto il Monza, come si può ben vedere dalle foto scattate davanti all’albero. Sul sito del club vengono ricordate alcune delle prodezze del numero 45. “È il giocatore italiano in attività che conta più reti con la maglia della Nazionale, 14, in 36 presenze. Suo anche il gol decisivo nell’ultima vittoria azzurra ai Mondiali, Italia-Inghilterra 2-1 del 14 giugno 2014. Vanta 141 presenze con 52 gol in Serie A, e 36 gare in Champions League con 10 reti. Balotelli è uno dei 7 soli calciatori che dal primo gennaio 2000 ad oggi vanta almeno 20 gol in 3 dei top-5 campionati europei”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo solo cinque anni fa, poi tre pareggi e tre sconfitte...
L'ex calciatore si racconta a Repubblica: "Mi scoraggiai tantissimo quando Capello mi escluse dalla finale...

Il mancino classe 1996 si trasferisce a titolo temporaneo alla Casertana riammessa in Lega Pro...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza