Avversari Cosenza, la 10ª giornata si è chiusa con un pareggio

Emozioni e spettacolo nel posticipo del lunedì nonostante sia finito senza gol. Il Pordenone imbattuto in casa mentre l’Empoli, decimato dal Covid, si stacca dalla vetta

La 10ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 si è conclusa con un pareggio senza gol. Infatti il posticipo del lunedì sera Pordenone-Empoli è terminato 0-0, anche se le emozioni e lo spettacolo al Teghil di Lignano Sabbiadoro non sono mancati. Pareggio meritato con le squadre che si sono affrontate a viso, meglio la squadra di Dionisi nel primo tempo al quale ha risposto quella di Tesser con più padronanza del campo.

Pordenone abbonato ai pareggi in casa dove rimane imbattuto mentre l’Empoli si stacca dalla vetta, complice evidentemente il terzo pareggio di fila. Toscani, comunque, che hanno vissuto una vigilia complicata causa Covid. Quarantena per Brignoli, Terzic e Bajrami, indisponibile Moreo e Fiamozzi squalificato. Di fatto Dionisi ha dovuto disegnare una squadra completamente diversa a quella abituale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mai una vittoria per l'allenatore dei Lupi, né contro i rosanero né contro il tecnico...
Il successo per i Lupi con il fischietto abruzzese che domenica dirigerà la sfida con...

L’attaccante macedone dovrebbe firmare un contratto fino al 2024 con un fisso più bonus e...

Altre notizie