Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, tutti i dettagli dell’accordo con Nestorovski

L’attaccante macedone dovrebbe firmare un contratto fino al 2024 con un fisso più bonus e il rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi. Sullo sfondo altre due idee…

Lo scorso 12 maggio ha compiuto 33 anni: tanta esperienza a servizio del Cosenza con Ilija Nestorovski. Il macedone, tranne clamorosi colpi di scena, sempre dietro l’angolo in questo sempre più nevrotico calciomercato, sarà un nuovo calciatore rossoblù. L’intesa di massima è stata raggiunta nelle ultime ore. Contrato di un anno con una base fissa di circa 200 mila euro, più tutta una serie do bonus al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra.

Nel contratto di Nestorovski verrà inserita anche una clausola con rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi, stavolta di squadra. Sull’attaccante restano vigili Ternana e Palermo, anche se il Cosenza in questo momento è molto avanti. Probabilmente si chiuderà nell’ultima settimana di mercato, la prossima.

Bel frattempo, però, il direttore sportivo Gemmi sta lavorando ada altre due opzioni. Che, al momento, rimangono sullo sfondo. La prima è quella di Simy della Salernitana e nelle ultime ore si è aggiunta l’idea Dionisi, in uscita dall’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro pronto al rientro: “Vi aspettiamo sabato a casa nostra” Pietro Martino, terzino...

Dopo il giorno di riposo la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita...
Fabio Caserta eguaglia l'inizio di campionato di Davide Dionigi dopo le prime 8 giornate: 11...

Dal Network

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta con i Lupi all'Arena Garibaldi...
La conferenza stampa dell’allenatore dei prossimi avversari del Cosenza alla vigilia della partita. I toscani...

Le parole del giocatore grigiorosso dopo la vittoria contro il Cosenza La Cremonese vince 2-1...

Tifo Cosenza