Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tutti i dettagli dell’accordo con Nestorovski

L’attaccante macedone dovrebbe firmare un contratto fino al 2024 con un fisso più bonus e il rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi. Sullo sfondo altre due idee…

Lo scorso 12 maggio ha compiuto 33 anni: tanta esperienza a servizio del Cosenza con Ilija Nestorovski. Il macedone, tranne clamorosi colpi di scena, sempre dietro l’angolo in questo sempre più nevrotico calciomercato, sarà un nuovo calciatore rossoblù. L’intesa di massima è stata raggiunta nelle ultime ore. Contrato di un anno con una base fissa di circa 200 mila euro, più tutta una serie do bonus al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra.

Nel contratto di Nestorovski verrà inserita anche una clausola con rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi, stavolta di squadra. Sull’attaccante restano vigili Ternana e Palermo, anche se il Cosenza in questo momento è molto avanti. Probabilmente si chiuderà nell’ultima settimana di mercato, la prossima.

Bel frattempo, però, il direttore sportivo Gemmi sta lavorando ada altre due opzioni. Che, al momento, rimangono sullo sfondo. La prima è quella di Simy della Salernitana e nelle ultime ore si è aggiunta l’idea Dionisi, in uscita dall’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza