I nerazzurri battono l’Ascoli in rimonta nel recupero della 7ª giornata mentre in quello della 5ª finisce in pareggio tra Cremonese e Brescia
Da stasera il Cosenza è in zona playout. Adesso che la classifica si sta sistemando con i recuperi (ne mancano ancora due: Reggiana-Cittadella e Vicenza-Chievo), si è accesa la spia rosso fisso in casa rossoblù. Non è che prima si stesse meglio, ma mentalmente a osservare la graduatoria era un’altra cosa. Adesso avere la consapevolezza che si è al quint’ultimo posto, obbliga ulteriormente Occhiuzzi a centrare la prima vittoria al Marulla.
Dunque, i recuperi. Nel giorno dell’Immacolata si è cominciato con il derby lombardo Cremonese-Brescia finito 2-2 nel fango dello Zini. La squadra di Bisoli era passata in vantaggio con Pinato mentre Torregrossa su calcio di punizione ha firmato il pareggio per la squadra affidata a Gastaldello dopo l’esonero di Lopez. Nel secondo tempo nuovo vantaggio della Cremonese con Celar mentre Dessena ha chiuso il recupero della 5ª giornata.
Successo in rimonta per il Pisa che va sotto con l’Ascoli: la squadra di Delio Rossi passa in vantaggio con un tap in di Bajic. Nel finale i nerazzurri ribaltano con Vido e Birindelli. Grazie alla vittoria nel recupero della 7ª giornata, la squadra di D’Angelo supera il Cosenza e si piazza, per il momento, nella zona salvezza.
14 risposte
Per come è stata costruita e per il Baget messo a disposizione e già una grande cosa….giochiamo solo con mezze punte perché una punta centrale degna non l’abbiamo….il signor Guarascio ha preso Borrelli e Petre che fanno i pappici in panchina….in serie B ci vogliono attaccanti che facciano la differenza, perché la fortuna non gira sempre dalla stessa parte.
Menomale che c’è qualcuno che tifa Cosenza !!!!! Gli altri sono solo Tagliaturi e TIRATURI ed entrambi se la prenderanno in quel posto … COME SEMPRE
quest anno i play out li faranno la 18 e la 17 , così come ha deciso la lega di b
In questo sito (Disfattista) solo chiacchere si fanno…… Falcone qui guarascio la trinkera qui corsi la Petre qui okkiuzzi la e bla bla bla…….. Ma una cosa che si dovrebbe fare, non si fa…., TIFARE…… quindi andatevi a buttare da un balcone e prendetevela in cu….. a tutti i tiraturi i me….. a!!!! Forza lupi sempre….
rieccoli i tifosi di Trinchera, da Voi mai un’analisi, mai un suggerimento, mai un discorso di calcio che si possa condividere o meno……….solo insulti……….
E questo è più preoccupante del Cosenza in zona playout………..ma scusate per voi è in zona playoff perché come tutti gli anni, per illudervi, leggete la classifica al contrario.
Qui non c’è alcun tifoso di Trinchera … abbiamo una squadra giovane con un allenatore bravo che ha bisogno di crescere e di essere sostenuto come tutta la squadra ! POSSIBILE CHE OGNI ANNO SI DEBBA PARTIRE CON CRITICHE A DESTRA E A MANCA ! Siamo alla decima giornata e già siamo retrocessi … SOLO QUI A COSENZA …ED È QUESTO IL PROBLEMA , PERCHÉ SOLO UN INCOMPETENTE O CHI VUOLE AVVELENARE I POZZI ( in primis questo sito ) Nn vede che la classifica è CORTISSIMA E NON BISOGNA GUARDARLA ORA !!! LA SQUADRA SI IMPEGNA NON MOLLA E NON PUÒ CHE MIGLIORARE … questi bisogna dire se si vuole bene al Cosenza , non Trinchera e Guarascio vattene !!!!
Giusto UMBE’ parole sante!!! Grazie…
Ringraziamo San Falcone senza di lui 3 punti avevamo
Si sì , bla bla bla , ANCHE QUEST’ANNO VE LA PRENDERETE NEL …..
Dopo Frosinone e Parma eravamo da serie A , ora siamo da C !!! Veramente professionali complimenti …
ERA MOLTO PREVEDIBILE E SE ON SI RICORRE AI RIPARI IN ATTACCO PRESTO SARA’ ANCORA PEGGIO!
Non trovi mai l’occasione per tacere
Grande Luigi!!!
Informate Guarascio e Trinchera