Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza in zona playout dopo la vittoria e il sorpasso del Pisa

I nerazzurri battono l’Ascoli in rimonta nel recupero della 7ª giornata mentre in quello della 5ª finisce in pareggio tra Cremonese e Brescia

Da stasera il Cosenza è in zona playout. Adesso che la classifica si sta sistemando con i recuperi (ne mancano ancora due: Reggiana-Cittadella e Vicenza-Chievo), si è accesa la spia rosso fisso in casa rossoblù. Non è che prima si stesse meglio, ma mentalmente a osservare la graduatoria era un’altra cosa. Adesso avere la consapevolezza che si è al quint’ultimo posto, obbliga ulteriormente Occhiuzzi a centrare la prima vittoria al Marulla.

Dunque, i recuperi. Nel giorno dell’Immacolata si è cominciato con il derby lombardo Cremonese-Brescia finito 2-2 nel fango dello Zini. La squadra di Bisoli era passata in vantaggio con Pinato mentre Torregrossa su calcio di punizione ha firmato il pareggio per la squadra affidata a Gastaldello dopo l’esonero di Lopez. Nel secondo tempo nuovo vantaggio della Cremonese con Celar mentre Dessena ha chiuso il recupero della 5ª giornata.

Successo in rimonta per il Pisa che va sotto con l’Ascoli: la squadra di Delio Rossi passa in vantaggio con un tap in di Bajic. Nel finale i nerazzurri ribaltano con Vido e Birindelli. Grazie alla vittoria nel recupero della 7ª giornata, la squadra di D’Angelo supera il Cosenza e si piazza, per il momento, nella zona salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque vantaggi iniziali si sono trasformati in due sconfitte e tre pareggi. Quattro pareggi in...

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Almeno cinque calciatori tengono in apprensione Bisoli in vista del crocevia fondamentale di sabato pomeriggio...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza