Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quattro sfide da non sbagliare prima del Natale

 Da sabato i rossoblu devono portare a casa punti pesanti: fondamentali gli appuntamenti casalinghi con Reggiana e Venezia

Quattro gare per regalarsi una boccata d’ossigeno per chiudere il 2020 nel migliore dei modi. Il Cosenza nella prima parte di stagione ha portato a casa nove punti in dieci giornate, i rossoblu viaggiano in zona playout, a prescindere dalle prestazioni e da come siano maturati i risultati.

Il calendario da sabato entra nella fase più intensa della stagione e l’obiettivo è arrivare alla gara con il Pisa, subito dopo Natale, nel migliore dei modi. I rossoblu chiuderanno il loro incredibile 2020 a Pescara e subito dopo capodanno scenderanno in campo per iniziare il 2021 contro l’Empoli, nel mezzo si gioca ogni tre giorni sara fondamentale fare punti in casa e sopratutto stare attenti a due trasferte decisamente più complicate.

Sabato i rossoblu ospiteranno la Reggiana in quello che rappresenterà un primo e fondamentale impegno da non sbagliare. Subito dopo doppia trasferta contro Ascoli e Cremonese e poi prima di Natale arriverà al Marulla il Venezia. La priorità della squadra di Occhiuzzi sarà non sbagliare i due impegni casalinghi, cercando di centrare due vittorie che permetterebbero di poter chiudere il 2020 nel migliore dei modi. Per il Cosenza l’imperativo è arrivare al 2021 con una classifica migliore rispetto a quella attuale.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza