Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, torna Bittante dal primo minuto. Dubbi a centrocampo

Seduta di allenamento alla vigilia della rifinitura per i rossoblù in vista della partita con la Reggiana. C’è Ba che scalpita per avere spazio

Sabato pomeriggio alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla si gioca Cosenza-Reggiana, partita valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. L’allenatore Occhiuzzi, tranne clamorosi e inattesi colpi di scena, dovrebbe poter contare su tutto l’organico a disposizione. Gli allenamenti proseguono, come di consueto, con il massimo dell’impegno da parte di tutto il gruppo e questa volta con la consapevolezza che la classifica urge dei tre punti. E si lavora con il chiaro obiettivo di centrare la prima vittoria stagionale in casa.

Rispetto alla partita con il Vicenza dovrebbero esserci pochi cambi. Sembra certo il ritorno di Luca Bittante dal primo minuto sulla corsia destra. Maglia da titolare che dovrebbe tornare anche sulle spalle di Bahlouli la cui assenza si è sentita e non poco al Menti. In avanti, semmai si decidesse di fare riposare qualcuno (Carretta più di Baez), dovrebbe tornare Gliozzi. Occhio al centrocampo dove viene segnalato un Ba voglioso di riscattare quell’assurda espulsione con la Salernitana e di conseguenza scalpita per avere spazio.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Iacovino
Francesco Iacovino
2 mesi fa

Falcone Bittante Vera Petrucci tiritiello kone Sueva sciaudone Ba Bahlouli sacko! Non inventare mister! Nella ripresa dai minuti e fiducia a Petre deve giocare e prendere fiducia, che si acquista solo giocando( vedi il povero paolo Rossi al mondiale) . Diamogli tre chances attaccate se non va é fuori! Stesso dicasi per sacko e per il giovane terzino romanista Brucini Corsi Idda Carretta Baez a riposo per favore, un paio di settimane di passeggiate in Sila non faranno male! Non essere testardo, non insistere con chi non ne ha per il momento, loro se sono amici veri capiranno! Sacko e… Leggi il resto »

lr
lr
2 mesi fa

1-6-1-2: la fantasia al potere!

LucaM
LucaM
2 mesi fa

Quando si dice l’equilibrio.. 🤦🏻‍♂️

citizen
citizen
2 mesi fa

un bel modulo 1-7-2, mi piace! 🙂

Dodo'
Dodo'
2 mesi fa

Ma un solo difensore??

Massimo
Massimo
2 mesi fa

Ancora Sacko………? E Bittante…….? Abbiamo giocatori che possono garantirci rendimento migliore: Bouah sicuramente.
E poi schiera un difesa senza centrali…….e dove ma si è vista?

ginoX
ginoX
2 mesi fa

Baez e Carretta. E al centro falso 9 Balohuli. Dietro, a legare il gioco, Kone e a mettere ordine Petrucci. Nella ripresa cambi tempestivi e ragionati, fatti per incidere sul match (questo è il principale compito del mister, ad esempio accorgersi SUBITO di gente stanca o non in partita!!) e non più i cambi della disperazione fatti all’ottantesimo per vedere se abbiamo un colpo di c….o. Della Reggiana, che si deve salvare, che sta trovando la quadra e ha battuto il Monza, di varone e dei suoi sassolini nelle scarpe, del loro nuovo presidente “cosentino”, non frega un beato NULLA.… Leggi il resto »

tonino l'afticano
tonino l'afticano
2 mesi fa
Reply to  ginoX

ma…bahlouli falso nove…cioè deve scalare fino a centrocampo per prendersi la palla…saltare centrocampisti e difesa avversaria e poi segna? e ammesso che ci riesca e resti lucido dopo qst 35 metri ad ostacoli vuoi che segni o preferisci che aprra sulle fasce e si sistema per colpire di testa o comunque riempire l area? oppure se lui è li a fare il nove chi lo lancia se abbiamo visto che a vicenza è lui che al momento …accende la scintilla? lio teequartista non baez che per me gioca alla grande solo esterno alto a sinistra. non ha proprio le carayyeristiche… Leggi il resto »

ginoY
ginoY
2 mesi fa
Reply to  ginoX

Visto che continui a dare consigli a Occhiuzzi, hai un po di tempo per raccontarci la tua esperienza da calciatore e/o allenatore? Se non hai messo mai le scarpette da calcio – ne sono sicuro (uno che ha giocato non si pone in questo modo) allora taci

ginoX
ginoX
2 mesi fa
Reply to  ginoY

Si nu simpaticone ginoy, Rispondi subito, ma non è che sei uno della redazione ? O un parente di Trinchera, o uno della società? E tutta questa antipatia, da dove ti viene, che ti ho fatto? Tu invece mi sei molto simpatico. È bello parlare di calcio e soprattutto lo possiamo fare tutti, non parliamo del bosone di Higgs e se proprio ti sto antipatico puoi sempre non leggermi, visto che non perdi occasione per attaccarmi. Stammi bene ginu’. Ah, e fattilla na risata ogni tanto, che la vita è tosta e un po’ di leggerezza io dico che ci… Leggi il resto »

lr
lr
2 mesi fa
Reply to  ginoX

ginoY e ginoX , siete pure parenti. Non dovete litigare così pubblicamente

LR
LR
2 mesi fa

Baez e Carretta.uno rifiati(o perlomeno entri nella ripresa). Non so che calcio vedere.. . Ma apprezzo la vostra attesa e fiducia nei giovani attaccanti. Ma purtroppo non attaccano gli spazi,non sono incisivi oltre alla loro evidente modestia. Non bisogna buttarli nella mischia ora perché se cominciamo a perdere punti preziosi in queste 4/5gare tra virgolette abbordabili e’la fine! Qui segnano e sanno trovarsi pronto solo carretta e baez davanti alla porta.non scherziamo. Quindi a vanti con loro. E speriamo che l’Innominabile prenda un CENTRAVANTI a doppia cifra. Le chiacchiere stanno a zero!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

A centrocampo abbiamo una vasta scelta. L’interessante che non si ripeta la scellerata scelta di utilizzare a trequartista quello scempio di Sacko!

tonino Turano
tonino Turano
2 mesi fa

Speriamo che staff tecnico e,sopprattutto,mister Occhiuzzi abbiano capito che calciatori come Bittante e Bahlouli nello scacchiere di questa squadra sono fondamentali.Ricordiamoci,però,che l’attacco anemico di questa squadra va potenziato subito prima che sia troppo tardi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Occhiu ama juca” con lu” 4_4_2…….non dobbiamo inventare moduli in un calcio semplicissimo…..ok….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Si centrocampo e’ sicuramente dove siamo messi meglio. Sarebbe interessante vedere Ba e Petrucci, anche se Sciaudone comunque il posto selo sta meritando. Balhouli non si puo’ tenere in panca. Sacko per me sul contropiede a Vicenza ha principalmente peccato di egoismo poiche c era un compagno libero alla sua sinistra. Petre prima di rimandarlo in romania come si vocifera sarebbe giusto vederlo una partita dall inizio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Forza Lupi sempre ❤💙🐺

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Grande Roberto ai ragione ciao

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sako petre borrelli gliozi tutti e 4 in cambio anche di un marmotta qualsiasi

Alberto
Alberto
2 mesi fa

Devono guardare mucche

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "il fatto che nessuno punta su Cosenza"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Per me il migliore allenatore del Cosenza e stato. Attilio De Maria. Forse voi siete troppo giovani per ricordarlo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti