Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, due anticipi aprono l’11ª giornata

Prende il via il tour de force: fino al 30 dicembre si giocherà ogni tre giorni. Il calendario prevede sei i turni di campionato

Ciack si gira! Quest’anno il film di Natale lo regala la Serie B con ben sei partite venti giorni. Il calendario prevede sei turni di campionato, tutti d’un fiato. Si comincia con i due anticipi dell’11ª giornata del campionato 2020-2021. Il resto si giocheranno tutte sabato, considerato che tra lunedì e martedì della prossima settimana si tornerà in campo.

Il venerdì del torneo cadetto si apre alle ore 19 con una sfida che si annuncia intrigante: il sorprendete Venezia sotto i riflettori del Penzo va a caccia della vittoria sulla corazzata Monza. Per il momento Brocchi, vera delusione di questa prima parte di campionato, non potrà contare su Balotelli il quale è rimasto ad allenarsi a Monzello in attesa della condizione fisica migliore. Paolo Zanetti punta al secondo posto: se vince aggancia la Spal.

Alle ore 21 al Bentegodi di Verona il Chievo vuole riscattare il passo falso di Frosinone per riprendere la corsa verso i quartieri alti, in attesa del recupero della partita con il Vicenza. Sfiderà una Reggina tornata al successo contro il Brescia ma che si porta dietro l tabù di non avere mai battuto i veronesi, tra l’altro oggi guidati in panchina dal suo ex bomber Aglietti. A proposito di allenatori, a guidare gli amaranto non ci sarà Mimmo Toscano perché squalificato. Al suo posto lo storico vice Michele Napoli. Lunga la lista degli indisponibili in casa Reggina: Menez, Faty, Charpentier e Rossi. Rolando, invece, dovrebbe andare in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Il nuovo tecnico del Cosenza chiarisce cosa accadde alcuni mesi fa e, soprattutto, chiarisce il...

Occhiuzzi ha dubbi in tutti i reparti ma potrebbe rilanciare Millico dal primo minuto in...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza