Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dal club rossoblù il sostegno alla Terra di Piero

Il presidente Guarascio a nome dell’intera società e della squadra ha donato una fornitura di pasta, grazie a un accordo tra la Lega B con Italiana Pastifici

“Il Cosenza calcio dà una mano alla Terra di Piero, associazione da sempre impegnata in una missione di sostegno e concreto aiuto alle persone in difficoltà e che, ancor di più in questa fase di crisi economica aggravata dalla situazione pandemica, ogni giorno si spende attraverso i propri volontari per assicurare pasti alle famiglie”. È quanto scrive il club di Via degli Stadi in una nota pubblicata sul sito ufficiale. In rappresentanza dell’associazione il noto tifoso dei Lupi, Sergio Crocco, o meglio Canaletta, mentre a rappresentare la società il Team manager Kevin Marulla.

“Il presidente Eugenio Guarascio – si legge ancora nella nota del club rossoblù -, a nome dell’intera società e della squadra, ha deciso di donare all’associazione cosentina una fornitura di pasta, contribuendo così a riempire il paniere solidale per i più bisognosi. La donazione della fornitura di Pasta Pietro Massi è stata possibile anche grazie all’accordo stretto dalla Lega B con Italiana Pastifici, che da poco è diventato official partner della Serie BKT“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza