Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, pochi dubbi e tante certezze nell’undici di Occhiuzzi

Rispetto alla partita di Vicenza dovrebbero tornare dal primo minuto Bittante e Bahlouli. In avanti si potrebbe puntare sulla continuità mentre in difesa…

Cosenza-Reggiana, fischio d’inizio sabato pomeriggio alle ore 14, partita valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, è già un match cruciale per i rossoblù. Lo sa bene Occhiuzzi, lo sanno bene i calciatori: la prima vittoria al Marulla è indispensabile per cominciare con il piede giusto il tour de force di questo mese di dicembre, nel corso del quale si giocheranno sei partite fino a giorno 30. Motivo per il quale l’allenatore punterà sulle molte certezze e qualche dubbio com’è logico che sia.

In difesa l’unica novità potrebbe essere il debutto di Schiavi dal primo minuto. Occhiuzzi in conferenza stampa ha speso parole di elogio per l’esperto centrale ma per tramutarsi i fatti, dovrà dargli una maglia da titolare soprattutto dopo le ultime incerte prestazioni di Idda. Torna Bittante sulla corsia destra mentre in mezzo al campo la coppia Petrucci-Sciaudone dovrebbe essere riproposta. A sinistra il colombiano Vera, segnalato in grande crescita.

La parte offensiva dovrebbe avere al centro del gioco Bahlouli, destinato a riprendersi una maglia da titolare. La coppia d’attacco più affidabile rimane quella composta da Carretta e Baez. Ma, in questo caso, non è da escludere un turno di riposo per uno dei due con Petre e Gliozzi in ballottaggio per giocare, eventualmente, dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza