Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Reggiana, parla l’ex Cerofolini: “Il nostro obiettivo è vincere ogni partita”

Cerofolini

Il portiere della squadra emiliana ha parlato ai microfoni di TuttoReggiana: “Valuto positivamente la mia stagione e lo evidenziano i risultati”

Pochi mesi in rossoblu e la voglia di dimostrare tutto il suo valore. Michele Cerofolini torna a Cosenza per la prima volta d’avversario. Lo fa con addosso la maglia della Reggiana che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto il Monza nell’ultimo turno di campionato.

Dopo due stagioni in Lega Pro il giovane portiere di proprietà della Fiorentina è tornato nel campionato cadetto è sta recitando un ruolo da protagonista: Valuto positivamente quello che ho fatto fino ad ora. I punti che abbiamo lo dimostrano. Personalmente penso che potevo fare qualcosa di meglio contro il Pisa ma dopo alcuni mesi d’inattività non avevo ripreso le misure del campo”.

Alla vigilia della trasferta contro i rossoblu, l’estremo difensore classe 1999 sfida alla sua ex squadra:In Serie B non esistono squadre che lottano per la salvezza e altre no. A Cosenza non possiamo permetterci di fare calcoli, dobbiamo pensare a vincere ogni partita.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Altre notizie

Tifo Cosenza