Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prestazione da cancellare. Sono in pochi a salvarsi

Ancora tanti errori sotto porta ma la squadra si esprime bene soltanto per una manciata di minuti nel primo tempo. Involuzione preoccupante anche dal punto di vista dell’intensità e della cattiveria agonistica

FALCONE 6 Ci mette le mani sul colpo di testa di Costa, giusto per confermare che è tra i migliori portieri della Serie B. Grande parata anche su Varone nel secondo tempo. Ma non sono bastate a evitare la terza sconfitta di fila al Marulla.

TIRITIELLO 6 A volte sembra irruento ma i suoi interventi risultano efficaci. Prova anche il gol di testa sul calcio d’angolo di Vera ma Cerofolini si oppone.

IDDA 5,5 Ogni volta che il pallone arriva dalle sue parti c’è sempre la preoccupazione che accada qualcosa. In occasione del gol di Varone poteva uscire e opporsi all’ex compagno di squadra. mezzo voto in più per il salvataggio sulla linea nel finale.

LEGITTIMO 6 Tra i migliori. Si lascia infilare da Zampano nel finale quando la squadra era ormai sbilanciata in avanti.

BITTANTE 5 Una sola penetrazione nel primo tempo, poi niente. Impreciso anche quando Occhiuzzi lo sposta a sinistra. Dal 30’ s.t. SACKO S.V. Al primo pallone che tocca fa una buona giocata ma come sempre si perde al momento del passaggio…

PETRUCCI 5,5 Dalla sua c’è il fatto che li manca il ritmo. Appena ritroverà la giusta condizione sembra essere l’unico capace di accendere il gioco.

SCIADUONE 5,5 In mezzo al campo va sempre in difficoltà e perde il duello con l’ex Varone. Dal 19’ s.t. BA 5 Gira molto a vuoto, commette un fallo da rigore salvato dall’arbitro e si divora il pareggio clamorosamente.

VERA 5 Traversa con il piede sbagliato, il destro. Sembrava potesse essere l’inizio di una buona gara ma non si è più visto per tutto il primo tempo. Clamorosa involuzione rispetto a Vicenza. Dall’11’ s.t. CORSI 6 Chiedere a lui di cambiare il volto a una partita sembra troppo ma il capitano regala due assist sprecati da Tiritiello in ritardo e da Ba.

BAHLOULI 5 Discontinuità classica dei giovani. Non si è mai acceso. Dal 19’ s.t. BAEZ 5 Dove eravamo rimasti? Ah, sì: un altro calciatore rispetto alla passata stagione.

CARRETTA 5,5 Bel tiro a giro di sinistro, palo pieno con l’ex Cerofolini battuto. Poi il portiere gli dice di no, mentre la terza occasione su assist di Legittimo la fallisce clamorosamente sotto porta. Nel secondo tempo gioca una infinità di palloni ma senza costrutto, a parte l’assist a Petre sui titoli di coda.

GLIOZZI 5 Statico, un paio di volte è tornato a prendere gol ma di guizzi in area nemmeno a parlarne. Dal 30’ s.t. PETRE S.V. Su un cross non riesce nemmeno a saltare di testa, sull’assist di Carretta calcia al volo a lato di poco.

OCCHIUZZI 5 La squadra gioca a tratti. E anche poco. Come al solito sotto porta sbaglia l’impossibile e questa volta si è anche notata la mancanza di intensità e cattiveria agonista. Veramente un brutto segnale.

Subscribe
Notificami
guest

115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza