Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Reggiana, 0-1 il finale: si rinnova la maledizione dell’ex, Varone affonda i Lupi

Clamorosi gli errori sotto porta nel finale di Petre e Ba, che si divorano il pareggio spedendo fuori da ottima posizione

La Reggiana espugna per 0-1 il “Marulla” di Cosenza con un gol dell’ex Ivan Varone. Dopo un ottimo primo tempo, la ripresa rossoblu inizia invece sotto tono. L’unico squillo è un destro di Gliozzi da posizione angolata contenuto da Cerofolini. Al 66° la Reggiana capitalizza un buon dominio territoriale sfruttando al meglio una palla persa da Abou Ba, appena entrato: Varone non si fa pregare e spedisce in rete dal limite l’assist di Mazzocchi. Dopo diversi minuti di sbandamento, il Cosenza riesce a costruire anche due nette chance per il pareggio, ma sia Petre che Ba spediscono incredibilmente fuori da ottima posizione. Nel finale la Reggiana potrebbe chiuderla, ma la traversa nega la rete a Zamparo.

Il Cosenza quindi illude con quel quarto d’ora giocato al massimo nel primo tempo, con quattro o cinque occasioni da gol non sfruttate. La rete che non arriva resta appunto il grande cruccio dei rossoblu, ancora una volta spesso a un passo dal gol che però anche per questo match non arriva. E in questa occasione i cambi non hanno portato quanto sperato. Ba è entrato in campo malissimo con quella palla persa e ha buttato alle ortiche la palla del riscatto. Allo stesso modo Petre ha sprecato un assist d’oro di Carretta; fumoso Baez, che non è riuscito a dialogare al meglio con i compagni. Il Cosenza comunque avrà poco tempo per pensarci, martedì sera i rossoblu sono impegnati ad Ascoli nel turno infrasettimanale.

 

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza