Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, c’è un nuovo direttore sportivo all’Ascoli

Mentre monta la contestazione contro la proprietà del club, viene annunciata una novità dopo il tonfo casalingo contro i Lupi

La pesante sconfitta casalinga subita con il Cosenza ha alimentato le tensioni in casa Ascoli. Indice puntato soprattutto contro il patron Pulcinelli. I tifosi organizzati della Tribuna Mazzone hanno diffuso un duro comunicato. “Assistiamo da mesi alla perdita di identità della nostra gloriosa società. L’Ascoli Calcio 1898, nella gestione di Massimo Pulcinelli, ha perso solidità, identità, professionalità e credibilità agli occhi della tifoseria. La società – si legge nella nota – si è trasformata in un centro di riqualificazione di professioni non meglio specificate, con continui avvicendamenti nelle cariche principali da parte di soggetti non aventi alcuna competenza, carenza di comunicazione e assenza di ogni legame con il territorio”.

Intanto il club annuncia la novità di un nuovo responsabile dell’area tecnica. “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. – scrive la società in una nota diffusa alla stampa – comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo al signor Ciro Polito, professionista che fin da subito si è messo al lavoro con l’intento di contribuire ad invertire il trend di risultati maturati finora, con la consapevolezza che la squadra bianconera abbia le potenzialità per tirarsi fuori dalla difficile posizione di classifica. Il club di Corso Vittorio Emanuele accoglie con un caloroso benvenuto il neo ds e gli augura un proficuo lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista greco si è rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro, così il direttore...

Il direttore sportivo del Bari: “Scheidler ai rossoblu era fatta, ma senza cederlo non potevo...

Si chiude anzitempo l’avventura da direttore sportivo per l’ex esterno di Lazio, Roma e Inter....

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza