Resta in contatto

Approfondimenti

Avversari Cosenza, con due anticipi prende il via la 13ª giornata

La Serie B di nuovo in campo, il piatto forte è alle  ore 21 con una sfida in cui è in palio il primo posto, almeno per una notte

Primo posto in solitudine, almeno per una notte. È il piatto forte del secondo anticipo di questa 13ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 che si apre con due partite. Alle ore 21 allo stadio Benito Stirpe il lanciatissimo Frosinone ospita la Salernitana. La squadra di Castori, un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite, precede di un punto quella di Nesta imbattuta da quattro gare (tre vittorie e un pareggio). I laziali dopo la sconfitta interna con il Cosenza si sono lanciati verso il primato. Spicca il volo chi vincerà.

Ad aprire le danze, alle ore 19, è Entella-Pordenone. La squadra ligure è l’unica a non avere ancora vinto una partita in questo campionato. E non è servito il cambio di guida tecnica da Tedino a Vivarini. L’ultimo posto in classifica comincia a essere molto preoccupante. Alla squadra di Tesser, invece, finora è mancato lo slancio decisivo soprattutto in casa dov’è abbonata ai pareggi mentre le uniche due vittorie della stagione le ha centrate proprio in trasferta.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti