Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Cosenza giudice del futuro di Bisoli: il tecnico della Cremonese si gioca tutto contro i Lupi

Nell’approfondimento dei colleghi di CalcioCremonese si evidenzia come l’allenatore possa venire esonerato se sabato non arriverà un risultato convincente

Il Cosenza sabato scenderà in campo allo “Zini” di Cremona ovviamente per vincere. Ma indirettamente sarà anche determinante circa il futuro in grigiorosso di Pierpaolo Bisoli. Il tecnico infatti è in bilico e il club potrebbe puntare a un cambio in panchina.

Decisiva quindi sarà la gara contro i Lupi, che non faranno sconti certo. Potete leggere un approfondimento sulla situazione dai colleghi di CalcioCremonese, che hanno anche individuato il possibile successore di Bisoli: Roberto Donadoni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonello Ferroni
1 mese fa

Clicca su CalcioCremonese e commenta la notizia!

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da L'angolo dell'avversario