Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Cosenza ti voglio equilibrato e concentrato più che mai…”

L’allenatore presenta la sfida con la Cremonese. “Tutte le partite vanno affrontare con la massima attenzione. Sueva? È stato un giorno fermo ma sta bene”

si torna in campo e il calendario propine la seconda trasferta consecutiva per il Cosenza. E sarà un altro scontro diretto per la salvezza contro la Cremonese, nella partita in programma sabato pomeriggio alle ore 14 e valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Le parole di Occhiuzzi alla vigilia del match, non si discostano da quelle pronunciate prima delle altre partite. “Tutte le gare vanno affrontate con attenzione massima. Dare importanza enorme ai dettagli, perché poi nel corso di una partita fanno la differenza. Massima attenzione, equilibrati più che mai e concentrati sulla partita”.

Ad Ascoli è arrivata una vittoria pesante, per cui è sembrato inevitabile ricordare il detto che squadra che vince non si cambia. Ma il tecnico dei Lupi lascia intravedere qualche problema. “Bisogna valutare le condizioni di più calciatori, dobbiamo essere bravi a gestire alcune situazioni considerati i campi pesanti e le gare ravvicinate”. E Sueva? Come lo ha visto Occhiuzzi nel corso della settimana? “Provato un po’ dalla gara di Ascoli, è stato un giorno fermo. Il ragazzo però ha recuperato, come tutti i giovani fanno in fretta a riprendersi e a stare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza