Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi esalta l’identità del Cosenza: “Continuiamo a proporre gioco”

L’allenatore dei Lupi non si lascia condizionare dalle voci che riguardano la Cremonese. “Assoluto rispetto degli avversari ma preferisco sempre guardare solo in casa nostra…”

Quella contro il Cosenza per Pierpaolo Bisoli sembra essere la classica partita da dentro o fuori. Motivo per il quale il tecnico sembra intenzionato a schierare una squadra d’attacco. A Occhiuzzi viene chiesto se si punterà sulle ripartenze, oppure su altro per bissare la vittoria di Ascoli. “Noi abbiamo una identità ben precisa. I ragazzi sanno che ci si dovrà adattare ai momenti della gara. Ci saranno situazioni in cui sfrutteremo le ripartenze, altre in cui bisognerà costruire. L’idea di base rimane sempre quella di proporre gioco, di rimanere alti e cercare di avere pressione sempre sul portatore di palla. Ovviamente tenendo sempre conto che di fronte abbiamo un avversario”.

Giungono voci di forti tensioni in casa grigiorossa con Donadoni a un passo da diventare nuovo allenatore. Ma Occhiuzzi resta fermo e concentrato sui Lupi. “Dobbiamo guardare in casa nostra. Stiamo cercando di crescere e di portare anche risultati positivi. Abbiamo assoluto rispetto degli avversari ma, ripeto, guardiamo in casa nostra. In questo campionato tutte le squadre hanno organici validi e forti. Ma non temiamo nessuno. Noi ai ragazzi diamo sempre più informazioni possibili sugli avversari ma la differenza, come sempre, la faranno l’atteggiamento e l’attenzione che alla nostra squadra non mancano mai”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine del pareggio con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è stata...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza