Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, c’è un solo assente nell’elenco dei convocati

Per la partita di martedì sera con il Venezia l’allenatore Occhiuzzi ha convocato 24 calciatori. Un difensore è indisponibile

Schiavi è l’unico indisponibile mentre Carretta torna tra i disponibili e potrebbe essere utilizzato. Infatti sono 24 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Cosenza-Venezia in programma martedì sera, 22 dicembre, alle ore 19 allo stadio Gigi Marulla. La partita è valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 27 Bittante, 13 Bouah, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 4 Tiritiello,19 Vera. CENTROCAMPISTI 17 Ba, 6 Bahlouli, 21 Bruccini, 25 Kone, 88 Petrucci, 16 Sciaudone. ATTACCANTI 7 Baez, 10 Carretta, 20 Borrelli, 23 Gliozzi, 9 Petre, 11 Sacko, 79 Sueva.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 mesi fa

E si l’assenza di Schiavi sarà pesantissima……….

Artco
Artco
2 mesi fa

La sola assenza che ci puo’ fare vincere la partita e’ quella di mister 8 minuti,vedrete senza coach questo tipo di coach ‘la prima vittoria in casa arriva

Luca
Luca
2 mesi fa

Speravo che fosse Corsi…Forza Lupi!!! Jamu ca cia putimu fa!!!

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "il fatto che nessuno punta su Cosenza"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Per me il migliore allenatore del Cosenza e stato. Attilio De Maria. Forse voi siete troppo giovani per ricordarlo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti