Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la sterilità offensiva e un calendario difficile

Il momento negativo in fase realizzativa prosegue mentre le prossime partite non renderanno semplice l’immediato futuro dei rossoblù

Il gioco non manca ma la classifica adesso spaventa. Soltanto 13 punti in 14 partite, rappresentano un raccolto che va al di sotto delle aspettative da parte del club. E il calendario, in rapida successione, di certo non aiuta. Contro Pisa e Pescara si tratterà di due scontri diretti per la salvezza, e questo andrà ad aumentare la pressione per l’attacco del Cosenza. A questo punto non può assolutamente steccare le ultime due gare del 2020.

Negli ultimi 180 minuti, in casa della Cremonese e il match del Marulla con il Venezia, si è registrato il digiuno di gol e troppe occasioni sprecate sotto porta. L’unica soluzione è aggrapparsi alle idee di Roberto Occhiuzzi, che in queste settimane dovrà lavorare soprattutto dal punto di vista psicologico per provare a tirare fuori il meglio di un attacco che non riesce a trovare continuità. Ma anche gol, visto che con 10 reti all’attivo quello del Cosenza è il secondo peggior attacco del campionato con 10 gol assieme all’Ascoli, mentre a quota 9 c’è l’ultima in classifica che è l’Entella.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza