
Il momento negativo in fase realizzativa prosegue mentre le prossime partite non renderanno semplice l’immediato futuro dei rossoblù
Il gioco non manca ma la classifica adesso spaventa. Soltanto 13 punti in 14 partite, rappresentano un raccolto che va al di sotto delle aspettative da parte del club. E il calendario, in rapida successione, di certo non aiuta. Contro Pisa e Pescara si tratterà di due scontri diretti per la salvezza, e questo andrà ad aumentare la pressione per l’attacco del Cosenza. A questo punto non può assolutamente steccare le ultime due gare del 2020.
Negli ultimi 180 minuti, in casa della Cremonese e il match del Marulla con il Venezia, si è registrato il digiuno di gol e troppe occasioni sprecate sotto porta. L’unica soluzione è aggrapparsi alle idee di Roberto Occhiuzzi, che in queste settimane dovrà lavorare soprattutto dal punto di vista psicologico per provare a tirare fuori il meglio di un attacco che non riesce a trovare continuità. Ma anche gol, visto che con 10 reti all’attivo quello del Cosenza è il secondo peggior attacco del campionato con 10 gol assieme all’Ascoli, mentre a quota 9 c’è l’ultima in classifica che è l’Entella.

Quello che lascia veramente perplessi è che gli anni passati non hanno insegnato proprio nulla.
E così ogni anno, di questi periodi, ci ritroviamo a dire sempre le stesse cose.
Io sono molto tifoso dei lupi, ma sinceramente per questo atteggiamento mi sono rotto il c….
E ritengo che come me la pensi la maggior parte della tifoseria.
caro Marcello lo scrivo da tempo quanto tu oggi hai giustamente e pienamente espresso, se non c’è organizzazione e programmazione seria non si sta in questa categoria…..noi tifosi con il cuore ci stiamo sempre male in queste situazioni e spero che questi atteggiamenti superficiali della società quanto prima abbiano la giusta svolta…..forza Lupi sempre!!!!!
Al 99,9%Siamo salvi
Sukaaaaaaaaa nilla
Sukaaaaaaaaa
Io personalmente invece comprendo che più di tanto non si può realizzare specie in un momento dove sicuramente mancano degli introiti… Mi va subito la mente a Bacoli, Sapri, Giarre, etc .. alle due squadre in città .. ai fallimenti .. ai campetti di serie D in terra battuta .. insomma io mi tengo stretto la serie B e non ci sputo sopra certamente e sono anche sicuro che a gennaio come ogni anno trinchera troverà le soluzioni giuste in avanti .. ancora non siamo fuori i giochi playoff, anche perché rispetto al passato finalmente la squadra gioca bene.. ricordo… Leggi il resto »
QUALCHE ATTACCANTE VERO NELLA FINESTRA DI GENNAIO CI VUOLE COME IL PANE NEGLI ALTRI REPARTI SI POSSONO CONFERMARE I GIOCATORI CHE ABBIAMO