Cosenza-Pisa affidata all’arbitro Antonio Di Martino di Teramo

Fischietto abruzzese per la gara di domenica 27 dicembre. Assistenti saranno Manuel Robilotta e Giuseppe Perrotti, quarto uomo Ivan Robilotta

È stata resa nota la designazione arbitrale per Cosenza–Pisa, 15ª giornata di Serie BKT 2020/2021. L’arbitro della gara del 27 dicembre Antonio Di Martino di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta di Sala Consilina e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Quarto ufficiale di gara sarà Ivan Robilotta di Sala Consilina.

Sono cinque i precedenti del fischietto abruzzese con i Lupi. Il primo è stato la finale playoff di Serie D del 2012 vinta in rimonta per 3-2 sul Sandonà Jesolo con i gol di Arcidiacono, Mosciaro e Varriale. Quindi nel 2016, nel 2° turno di Coppa Italia, è arrivata una sconfitta per 1-0 a Bari. Nel campionato di Serie B 2018/2019 è arrivata un’altra sconfitta, a Benevento per 4-2.

Due le gare del Cosenza dirette da Di Martino nello scorso torneo. La vittoria per 2-0 sulla Cremonese con i gol di Sciaudone e Rivière e la sconfitta interna con il Cittadella per 1-2, rete rossoblù di Asencio.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...

Altre notizie