Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pisa, 1-1 il finale: Gucher risponde a Bahlouli

Ottavo pareggio in campionato dei Lupi che falliscono ancora l’appuntamento con la prima vittoria in casa

Il Cosenza pareggia per 1-1 col Pisa nell’ultimo match casalingo del 2020. Dopo la rete in chiusura di primo tempo di Bahlouli, i rossoblu vanno vicini al raddoppio in apertura di ripresa con Corsi, che calcia dalla distanza, non trovando di poco la porta. Il Pisa però reagisce e Falcone deve superarsi su Mazzitelli. Poi Palombi colpisce il suo secondo palo di giornata. È il preludio al pareggio dei nerazzurri, che arriva grazie a un colpo di testa di Gucher che anticipa compagni e avversari sul primo palo. Il finale è un continuo ribaltamento di fronte: per il Cosenza ci provano Ingrosso e Sciaudone, per il Pisa tiri di Marconi, Soddimo e, in ultimo, Lisi. Ma il risultato non cambia più.

È stato nel secondo tempo un Cosenza sicuramente più solido rispetto al primo. Ha concesso qualcosa meno all’avversario, ma non è riuscito a costruire molte azioni da rete e tutti i tiri della ripresa sono arrivati da fuori area. Dopo un’ora di gioco mister Occhiuzzi ha tirato fuori un Petre evanescente inserendo Baez che però non è riuscito a far cambiare passo alla squadra. Anche Bahlouli, gol a parte, ha costruito poco, imbrigliato nelle marcature della squadra ospite. Positivo invece l’ingresso di Sueva, intraprendente e volenteroso. Di livello la prova di capitan Corsi, al di là dell’assist, così come quella di Petrucci, che ha smistato molti palloni.

Il Cosenza chiude il 2020 con l’ottavo pareggio in campionato, mancando ancora una volta il primo successo in casa in questo torneo. I rossoblu salgono a quota 14 punti e chiuderanno l’anno mercoledì 30 dicembre a Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza