Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza e Roberto Occhiuzzi potrebbero riabbracciare Francesco De Rose

Il centrocampista può essere il primo rinforzo per il tecnico rossoblu, i due hanno diviso il terreno di gioco anche con Moschella

Il 2020 non è ancora finito ma il Cosenza, dietro le quinte, si muove già sul mercato. E il primo rinforzo potrebbe essere a centrocampo. Pressoché certa la partenza di Mirko Bruccini, il club rossoblu potrebbe sostituirlo con un altro elemento di grande esperienza. Che risponde al nome di Francesco De Rose, attualmente sotto contratto con la Reggina.

Sarebbe un bel ritorno ai Lupi per Ciccio De Rose che conosce bene mister Roberto Occhiuzzi e il suo vice Ivan Moschella. I tre infatti hanno diviso il terreno di gioco alcuni anni fa, esattamente nelle stagioni 2007/2008 e 2008/2009, culminate entrambe con due promozioni. Il Cosenza infatti balzò prima dalla Serie D alla C2 e poi, nel torneo successivo, festeggiò l’ulteriore promozione in Serie C1.

De Rose, al contrario di Occhiuzzi e Moschella che dopo la promozione del 2009 lasciarono i Lupi, giocò al Cosenza fino al gennaio 2011, quando si trasferì alla Reggina. Per De Rose tanta esperienza tra B e C e ormai oltre 400 gare giocate in carriera. Per il Cosenza sarebbe sicuramente un ritorno gradito.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza