Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, partita di sofferenza ma buone indicazioni dai giovani

Falcone è sempre attento, bene Bahlouli e Kone. In difesa Idda torna un muro. Sacko entra bene in partita. Squalifica in arrivo per Corsi e Bittante

FALCONE 6,5 La parata su Valdifiori nel finale vale tanto, conferma che avere un grande portiere è indispensabile. Nel primo tempo impegnato dopo una deviazione di Idda e un calcio di punizione di Memushaj.

TIRITIELLO 6 La difesa è stata messa a dura prova, soprattutto nel secondo tempo ma ha retto bene.

IDDA 6,5 Qualche piccola indecisione nella parte iniziale del match, poi è stato un crescendo fino alla deviazione sul tiro di Ceter sui titoli di coda.

LEGITTIMO 6 Dovrebbe tirare un po’ il fiato ma alla fine riesce a tirare fuori sempre la sua prestazione condita dalla giusta efficacia.

CORSI 6 Squalifica in arrivo (ammonito, era in diffida) per il capitano che ci mette la solita grinta. E prima di lasciare il campo prova anche la via del gol ma il suo tiro è stato deviato da un difensore. Dal 36’ s.t. BOUAH S.V. Un po’ di minuti nelle gambe in attesa della prima da titolare con l’Empoli, viste le squalifiche in arrivo per Corsi e Bittante.

SCIAUDONE 6 Sta tirando la carretta da un bel po’ di partite ma rimane sempre un punto di riferimento. Dal 36’ s.t. PETRUCCI S.V. Aiuta a gestire a situazione difficile nel finale con il Pescara alla ricerca del gol.

KONE 6,5 Per la prima volta gioca tutta la partita. Ennesimo segnale di fiducia da parte di Occhiuzzi. Deve imparare a disciplinarsi.

BITTANTE 5 Due cartellini gialli nel giro di pochi e al 43’ del primo tempo arriva l’espulsione dopo una prestazione non del tutto convincente.

BAHLOULI 6,5 Un bel passo in avanti rispetto alla sfida con il Pisa. Sfodera un paio di numeri, su tutti l’assist a Baez nel primo tempo, di qualità. Con l’inferiorità numerica si sacrifica per la squadra. Dal 31’ s.t. BA S.V. Quel tocco con il braccio alto nel finale, ha fatto venire un bel po’ di brividi…

CARRETTA 5,5 Di palloni giocabili ne vede pochi, in leggero ritardo sull’assist di Legittimo. Dal 1’ s.t. VERA 6 Con la squadra in inferiorità numerica ha dovuto alzare l’asticella dell’attenzione e lo ha fatto bene.

BAEZ 6 Ci mette sempre il cuore, lo trovi dappertutto ed è inevitabile cadere in banali errori con un controllo sbagliato. Cerca anche il gol sull’assist di Bahlouli ma la conclusione, deviata in angolo, non è stata delle migliori. Dal 23’ s.t. SACKO 6 Entra bene in partita e tira fuori un paio di giocate niente male. Può crescere.

OCCHIUZZI 6 Questo è un punto molto pesante, perché arrivato dopo un primo tempo non bello e una seconda parte di gara complicata dall’espulsione di Bittante. Come a Reggio Calabria nel derby, la squadra ha dimostrato di sapere soffrire.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza