Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il colpo in attacco potrebbe essere Tumminello

Dopo il grave infortunio e un lungo stop è tornato ad allenarsi con l’Atalanta ma dovrebbe finire in prestito in Serie B. E il rossoblù potrebbe essere una destinazione gradita

Potrebbe ricominciare proprio da Cosenza. Dallo stadio Gigi Marulla dove domenica 15 settembre, al 41′ del primo tempo, venne sostituito dopo avere trasformato il calcio di rigore (nella foto di Andrea Rosito) con il Pescara era passato in vantaggio. Rottura del crociato per Marco Tumminello, 22 anni compiuti lo scorso 6 novembre. E dire che l’inizio di quel campionato era stato stratosferico: 2 gol in 3 partite. Poi il clamoroso crack. E il lungo calvario.

È dei giorni scorsi la notizia seconda la quale Marco Tumminello ha ripreso ad allenarsi con l’Atalanta, dove potrebbe rimanere per la seconda metà della stagione. “Più probabile – ha scritto TuttoMercatoWeb – un prestito di sei mesi in Serie B, per mettere minuti nelle gambe e tornare alla base pronto per il grande salto”. E uno di questi club del campionato cadetto sembra essere proprio il Cosenza. Sarebbe una bella storia. Ricominciare dallo stadio che lo aveva messo out. La voce del forte interesse da parte del club rossoblù, circola con insistenza in queste ultime ore del 2o20.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza